Gotham/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Sleepy Hollow/Telefilm

News | Due rinnovi e una cancellazione per FOX

Anche se si è presa il suo tempo, FOX alla fine si è decisa a rinnovare ufficialmente Gotham per una quarta stagione che, anche se ha registrato ascolti rispetto allo scorso anno calati di circa il 15-20% erano comunque sulla stessa linea di Lucifer, rinnovato circa tre mesi fa.

Rinnovato per una quarta stagione anche The Last Man On Earth.
Tempo fa Forte aveva dichiarato che il finale della terza stagione sarebbe stato “il peggior ultimo episodio per uno show di sempre” se non l’avessero rinnovato.
Settimana scorsa, però, in un’intervista su un possibile rinnovo ha dichiarato:

“Le ultime novità sono che potrebbe esserci speranza. Mi sentivo abbastanza pessimista alcune settimane fa, mentre adesso mi sento come, ‘Oh, potrebbe esserci una possibilità’. Mi sono incontrato con [i CEO della FOX] Dana [Walden] e Gary [Newman] e li ho detto quello che volevamo fare nella quarta stagione; abbiamo avuto un pranzo piacevole. Capisco la posizione in cui si trovano. I nostri rating sono ordinari. Penso che gli piaccia lo show creativamente, ma devono dirigere un’azienda. Perciò gli ho solo detto come pensavamo di migliorare lo show sul livello creativo.”

Su twitter, mercoledì Forte ha condiviso questo post:
“Ho appena scoperto che faremo una quarta stagione di The Last Man On Earth!!! Non posso ringraziarvi abbastanza per il vostro supporto”.
[Onestamente, secondo me questo show non era così in pericolo, però vabbé].

Infine, FOX ha deciso di cancellare Sleepy Hollow.

Il drama soprannaturale, con protagonisti Tom Mison e Nicole Beharie nella prima stagione, era un successo per il network quando è cominciato nel 2013. Ma gli ascolti sono costantemente calati dalla season 2 in poi; il controverso abbandono di Beharie dallo show alla fine della terza stagione – quando Abbie Mills si è sacrificata per la sua missione – non ha aiutato a trattenere i fan.
La quarta stagione è stato un po’ una nuova versione della serie, la quale ha aggiunto Oona Yaffee come Molly, la nuova (e molto giovane) partner di Ichabod nella lotta contro il male, e Janina Gavankar come Diana, agente della Sicurezza Nazionale che era la madre di Molly. Infine, l’azione si era anche spostata dalla città che dà il nome al titolo a Washington D.C.

[Fonte 1], [Fonte 2], [Fonte 3].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...