News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Amazon ordina Carnival Row: sarà il nuovo rivale di GoT?

Il servizio di streaming di Amazon, che sta cercando di ritagliarsi la sua degna fetta sul mercato seriale, ha ordinato una stagione di otto episodi per Carnival Row, un fantasy “neo-Vittoriano” ambientato in un mondo dove gli umani convivono con le creature fantastiche.

Gli episodi dureranno tutti un’ora e girerà attorno alle indagini su una serie di misteriosi omicidi mai risolti, sullo sfondo di una città già infiammata della tensione fra umani e creature. Dietro a questa produzione c’è il nome di Guillermo del Toro, uno dei nomi di spicco nel mondo fantasy cinematografico, apprezzato da molti per il famoso Labirinto del Fauno. Le riprese inizieranno in autunno del 2018 e la serie verrà rilasciata nel 2019. Quindi c’è tempo perché tante cose, nel frattempo, cambino.

Oltre a Guillermo del Toro, uno degli sceneggiatori e produttori sarà Rene Echevarria, già produttore di Teen Wolf, Star Trek: Deep Space Nine Dark Angel, assieme a Paul McGuigan (Luke CageSherlock) come regista.

Questa è la sinossi riportata dalla produzione:
Carnival Row è un noir fantasy ambientato in una città neo-Vittoriana. Scappate dalla loro terra, dove imperversava la guerra, le creature mitiche si sono rifuggiate in città, che diventa pervasa dalle tensioni fra i cittadini e il crescente numero di forestieri. La serie segue le indagini riguardanti diversi omicidi irrisolti, che contribuiscono a rendere la già fragile pace ancor più precaria. 

Nota personale: solo a me sa tutto troppo dell’ei fu Penny Dreadful? Fine nota personale.

Fonte: TVLine.

Non dimenticate di a mettere mi piace alla pagina Facebook di Parole Pelate e di passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...