Con un post su instagram, l’attrice ha annunciato che dopo sei anni non riprenderà le vesti di Emma Swan in una eventuale nuova stagione. Che a questo punto dubito si farà.
Ecco cos’ha scritto:
https://www.instagram.com/p/BT1IwI7FTVU/?taken-by=jenmorrisonlive
Raggiunti i sei anni previsti dal mio contratto per Once Upon a Time, sono stata messa di fronte a un’importante decisione da prendere. La ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno generosamente invitata a proseguire come personaggio regolare. Dopo un’attenta riflessione, ho deciso che sia dal punto di vista creativo, sia personale, è tempo per me di andare avanti. Emma Swan è uno dei personaggi che più ho amato interpretare. I sei anni che ho passato nello show hanno cambiato la mia vita nel migliore dei modi. Sono rimasta completamente sopraffatta dalla passione e la dedizione dei fan di Once. Sono onorata di essere stata parte centrale di uno show così speciale.
Sarò per sempre grata ad Adam, Eddy e la ABC per avermi donato la possibilità di interpretare Emma Swan. Sebbene io stia per andare avanti dal punto di vista creativo, continuerò a partecipare alle convention ogni volta che i miei impegni me lo permetteranno. Attenderò sempre con impazienza ogni occasione per incontrare i fan.
Se il canale ABC ordinerà una settima stagione, ho accettato di comparire in un episodio e sicuramente continuerò a guardare Once Upon a Time. La creatività degli showrunners mi ha sempre ispirata, e non vedo l’ora di scoprire come continueranno e reinventeranno lo show.
#Onceuponatime #EmmaSwan #BruttoAnatroccolo
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series
Pingback: News | Jennifer Morrison Parla Della Sua Decisone Di Lasciare Once Upon A Time | parolepelate