Interviste/News

News | Scorpion: Nick Santora e Nick Wootton anticipano cosa accadrà negli ultimi episodi della terza stagione

ATTENZIONE: ovviamente seguono spoiler sull’ultimo episodio andato in onda, se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite!

Dopo tre stagioni, finalmente Walter e Paige si sono confessati il loro reciproco amore subito dopo aver assistito al matrimonio di Happy e Toby.

I fired you because I’m in love with you. I’ve been in love with you since shortly after we met. And I have spent years trying to process how that should be handled. Perhaps it’s not something that is supposed to be handled. Maybe it’s something that just is. And I know you don’t feel the same as I do, and that’s OK. But I just wanted you to know.

Ti ho licenziata perché sono innamorato di te. Sono innamorato di te fin da poco dopo averti incontrata. E per tutto questo tempo ho cercato di elaborare un modo per gestirlo. Forse però non è qualcosa che va gestito. Forse è qualcosa che è e basta. E so che tu non provi lo stesso per me, e va bene. Volevo solo che lo sapessi.

Ovviamente Paige lo ricambia. E ovviamente non potevamo aspettarci che dopo un episodio fatto di matrimoni e gioie per tutte le ship, non accadesse poi qualche disgrazia. E infatti l’aereo sul quale viaggiano i nostri eroi sta palesemente cadendo giù, lasciandoci per un altra settimana a chiederci: come se la caverà stavolta il Team Scorpion?

A tal proposito, ecco per voi un’intervista di TvLine ai due produttori esecutivi dello show: Nick Santora e Nick Wootton.

Quando avete deciso che Walter e Paige si sarebbero messi insieme in questa stagione – e in particolare durante il matrimonio di Happy e Toby?
Nick Santora: A giugno, prima di iniziare a scrivere, quando abbiamo parlato dell’arco narrativo della stagione. Abbiamo sempre saputo che Walter e Paige sarebbero stati insieme prima o poi, e abbiamo pensato che sarebbe stato divertente farlo con come romantico sfondo il matrimonio di qualcun altro. Li separiamo e poi li riuniamo a un matrimonio, un posto romantico, e lo fanno.

Elyes Gabel e Katharine McPhee sapevano che sarebbe successo prima degli altri membri del cast? Come hanno reagito?
Nick Wootton: Ceniamo sempre tutti insieme a Natale, a casa di Robert Patrick. In genere diciamo loro cosa abbiamo intenzione di fare andando avanti con la seconda metà della stagione. Ecco, credo che sia successo allora, gli abbiamo detto che sarebbe successo al matrimonio e che Paige e Walter sarebbero finiti insieme in uno sgabuzzino. Gliel’abbiamo rivelato in quell’occasione.
Santora: A loro piace questo rapporto prendi-e-lascia. Elyes e Kat non hanno mai voluto che i loro personaggi si mettessero insieme troppo in fretta. Sapevano che sarebbe stata una soddisfazione a breve termine, perché a lungo termine gli spettatori si sarebbero sentiti privati di un corteggiamento andato avanti a lungo. Hanno sempre voluto che si prendessero i loro tempi. Ma quando alla fine è successo, erano piuttosto emozionati.

In una situazione del genere, in cui una relazione sul piccolo schermo è stata costruita in più stagioni, i fan a volte non vogliono che essi incontrino subito degli ostacoli o che si lascino. Come sperate di gestire questa relazione, senza farli separare immediatamente?
Wootton: L’abbiamo già visto fare in altri show, con risultati più o meno soddisfacenti. Quello che per noi è realmente importante è prestare attenzione al nostro orologio interno, in termini di ciò che riteniamo organico per questi ragazzi. Ovviamente gli spettatori vogliono vederli felici. Costruiamo questo rapporto da tempo, quindi ce lo godiamo. Ma poi devi inevitabilmente complicare le cose, o diventa un semplice periodo felice. E un periodo felice non è necessariamente drammatico. Devi renderlo realistico, e quindi devi inserire delle complicazioni e renderlo continuamente interessante man mano che le stagioni vanno avanti. Il modo in cui lo faremo è ancora ai primi stadi, ma sicuramente non sarà facile. Walter non è la persona più semplice del mondo, e inserirli subito in una relazione perfetta sarebbe incoerente al percorso che abbiamo affrontato.

Lo sviluppo emotivo di Walter è stato centrale questa stagione. Ora che è più bravo a comunicare rispetto a quanto lo era nelle due stagioni precedenti, come cambierà il modo in cui scriverete di Paige e Walter come coppia?
Wootton: Lui ha imparato molto da lei, ma in un modo molto scolastico. Lui sente, ma processa come farebbe un computer almeno in un primo momento. Attraverso il suo cervello, che è molto scientifico. Quindi sì, ha imparato, ma analizza ancora tutto, e non è molto sveglio da questo punto di vista, come vedremo nel finale in due parti. È romantico ma goffo. Non è molto bravo in queste cose. Il suo centro romantico non è molto sviluppato, al contrario di tutti gli altri settori del cervello. Quindi sarà molto divertente da vedere.

Che effetto avrà l’incidente aereo del finale sulla loro relazione appena nata?
Wootton: Rimarranno bloccati su un’isola, e non riescono nemmeno a restare soli. Non riescono a ritagliarsi dei bellissimi momenti da soli, e neanche Toby e Happy. Sono tutti molto frustrati.

Come sempre vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e a passare dalle nostre affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...