Interviste/News/Riverdale/Spoiler/Telefilm

News | Il Boss E Il Cast Di Riverdale Parlano Della Mamma Di Archie

Durante l’episodio di Riverdale di questa settimana, Archie, suo padre e gli spettatori faranno un tuffo nel passato.

Dopo aver avuto un piccolo assaggio durante l’ultimo episodio, la regina dei teen movie degli anni ’80, Molly Ringwald, farà il suo debutto formale questa settimana nel ruolo della mamma di Archie, Mary, assente da anni e attualmente in pieno divorzio dal marito Fred. Il fascino della Ringwald aiuta molto secondo lo show-runner Robert Aguirre-Sacasa: “È bello quando appare Mary ed è Molly Ringwald…questo ci dà una certa identità”. Ma non è solo una questione di casting, insiste: “deve funzionare sotto ogni punto di vista”.

Mary torna per controllare suo figlio ma il suo ritorno a Riverdale non è tutto rose e fiori. Luke Perry ha detto che Fred è “spaventato a morte” quando sua moglie torna a casa. “Fred ci ha messo molto tempo per capire come affrontare la sfida di essere un genitore single e ora tutto questo potrebbe svanire” ha spiegato l’attore.

Per quanto riguarda Archie, lui spera ancora che sua madre e suo padre possano trovare un modo per sistemare le cose, ha rivelato KJ Apa. “C’è sicuramente una parte di lui che vuole che i suoi genitori tornino insieme”. Il fatto che Mary torni a vivere con loro “riporta a galla tutti i ricordi di quando erano ancora una famiglia unita e per Archie era tutto perfetto in quella situazione” ha aggiunto l’attore.

L’arrivo di Mary ci ricorda anche che il dramma di Riverdale non è limitato ai liceali. I genitori sono tutti andati alla Riverdale High e Aguirre-Sacasa ha detto che questo “passato in comune” ha fatto venire in mente diverse storyline sia a lui che agli altri sceneggiatori. “Quando abbiamo inserito Mary della storia la prima cosa che ci è venuta in mente è che, in realtà, tutti i genitori si conoscono. Si potrebbe subito creare una trama su di loro…conoscono cose l’uno dell’altro che nemmeno i figli sanno”.

Lo show-runner promette che verranno rivelati alcuni “segreti che cambiano i giochi”. Mary potrebbe davvero avere un losco passato? Beh, nel caso fosse così, si adatterebbe subito alla città di Riverdale.

Vi invito a mettere un like alla nostra pagina Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...