News/Spoiler

News | Di tutto un po’

Ecco i nuovi spoiler raccolti da Ausiello di TVLine.

Sono in astinenza da Walking Dead. Aiuto! —Nick
I soccorsi stanno arrivando, Nick. Davvero. Prima di inoltrarsi nella guerra che coinvolge Saviors/Scavengers-contro-Alexandria/Hilltop/Kingdom nella stagione 8, la AMC sta provinando i ruoli di due personaggi ricorrenti: Dillon, un 20enne operaio sexy, che per sopravvivere si serve del sarcasmo e Abbud, un americano musulmano, generoso per natura ma con alcuni nervi scoperti perchè è stato troppo a lungo solo nel mondo zombie. Tra i due, il primo è quello che sembra destinato a sopravivvere nel conflitto. Dillon, infatti non solo somiglia a uno Spencer meno ridicolo ma ci sono degli indizi che indicano che l’attore che otterrà il ruolo forse potrà essere scelto per più stagioni.

Vedremo Tremotino e Belle nell’episodio musicale di Once Upon a Time? —Phyllis
Il co-creatore della serie Adam Horowitz ha racconatato a Matt Mitovich che per motivi altamente spoiler, i genitori di Gideon non saranno molto presenti nell’episodio. “Non sono presenti ,” ha detto, “ma vedremo certamento un po’ di Tremotino nell’episodio”.

Il finale di Once Upon a Time avrà una qualche chiusura in caso che le negoziazioni per i contratti non andassero a buon fine? Non solo i personaggi meritano il loro happy ending ma anche io! —Alicia
Già risposto!

Dobbiamo preoccuparci per la sopravvivenza di Joe in The Flash? —Chris
Per ora, ti dovrebbe preoccupare la sua sopravvivenza in una situazione delicata con la compagna Cecile, oltre a tutto il dramma intorno a Killer Frost. “Abbiamo una situazione in cui lei pronuncia le paroline magiche – Ti amo – e Joe non è stato in grado di dirle le stesse parole indietro,” spiega Jesse L. Martin.

Qualche notizia sul finale di stagione di NCIS: New Orleans? —Semaj
Un piccolo uccellino con la bocca molto larga mi ha suggerito che incontreremo la ex moglie di Patton.

Ero una grande fan di Drake and Josh, così sono andata su di giri quando ho visto la foto di John Stamos insieme a Drake Bell sul set di Fuller House. Ci sarà nella stagione 3? –Allison
Mi dispiace infrangere i tuoi sogni ma ho sentito dire che Bell era solo in visita sul set e non a girare una parte come guest o cameo. Per la tua fissazione su Bell e Stamos dovrai rivederti l’episodio di Grandfathered.

Il fatto che Diane e Kurt sono tornati insieme nel finale di Good Fight, significa che vedremo Gary Cole anche nella stagione 2? —Robert
“Questa è una bella domanda da fare agli showrunner di Veep, ” ha risposto la produttrice esecutiva Michelle King con una risatina. La buona notizia? Come ci ha detto l’altro produttore esecutivo Robert King “Stava girando Veep mentre giravamo la stagione 1 e siamo riusciti in qualche modo ad averlo con noi quando possibile. Così abbiamo l’intenzione di farlo di nuovo.”

C’è qualche possibilità che Silicon Valley decida di investire in una relazione romantica tra Richard e Monica? So che non è nello stile dello show, ma tifo per loro. —Carrie
Sfortunatamente non ci sarà nessun Richard/Monica questa stagione,” rivela Thomas Middleditch. Ma (e questo è uno spoiler bello grosso) l’attore ha svelato che “la situazione diventerà piccante” nel futuro del suo alter ego, prima di confermare che “Richard avrà un rapporto sessuale con una nuova donna.” Quanto di ciò vedremo? “Penso che posso anticipare che non sarà completamente nello stile di HBO” rassicura Middleditch, “ma si vedranno t**e e c**i dappertutto.” BONUS SCOOP: Anche Dinesh avrà un nuovo interesse amoroso!

Josh ha tutti i diritti di essere arrabbiato con Liza in Younger ma devo sapere se c’è ancora speranza per la mia coppia preferita in TV. –Julie
C’è sempre speranza Julie, anche perchè abbiamo (per ora) altre due stagioni insieme a loro. Detto questo, nella stagione 4 conosceremo Clare, una barista di Brooklyn sexy che avrà una cotta per Josh. In altre parole, se Liza lo vuole indietro, avrà del lavoro da fare.

Qualche novità sugli episodi finali della stagione 4 di The Blacklist, per favore! Sopravivranno tutti i membri della task force? — Aly
Anche se il creatore Jon Bokenkamp resta muto su chi sopravvivrà (o no), ha spiegato che gli ultimi episodi saranno “intensi” e metteranno in pericolo praticamente tutti. L’agente Ressler, in particolare, si scoprirà vulnerabile quando farà squadra con una vecchio collega (interptetato da Enrique Murciano di Without a Trace) e si imbarcherà in un’investigazione che probabilmente avrebbe dovuto evitare.

Qualcosa sugli episodi finali di  Big Bang Theory? —Stacey
Come già sapete l’ex di Penny, Zach, tornerà nel prossimo episodio e le farà un’offerta di lavoro difficile da riufiutare e che ingelosirà Leonard. “A Penny non piacciono certi aspetti dell’essere una rappresentante vendite farmaceutiche, come il flirtare con i dottori e sviare la verità sugli effetti collaterali,” spiega lo showrunner Steve Molaro. “Zack le offrirà la possibilità di guidare il reparto vendite della sua compania. Lei ha già esperienze in questo campo, ha lavorato in un ristorante. È il lavoro ideale per lei, tranne che per la parte dove andava a letto con il suo quasi capo.”

Qualcosa su Supernatural? —Sudha
Se pensi che Mr. Ketch provi dei sentimenti per Mary e per questo potrebbe risparmiarle la vita e quella dei suoi uomini, pensaci ancora bene. “Con Mr. Ketch c’è una linea ben divisa tra il personale e il professionale,” spiega il produttore esecutivo Andrew Dabb. Anche se il Brit “in qualche modo rispetta, ammira e gradisce la madre di Dean e Sam, “è stato costretto a seguire degli ordini per tutta la vita. Così per lui, ribellarsi in questa maniera, sarebbe un cambiamento davvero drastico per il suo carattere. Non sto dicendo che non succederà ma non è lui quello che un animo docile. Alla resa dei conti, ritornerà nella sua comfort zone, ovvero eseguire ordini e uccidere un sacco di persone..”


Non ce la faccio più ad aspettare il ritorno di Nashville!  Qualche novità?
—Linda
Lo show è alla ricerca di attori bambini per interpretare Gunnar e suo fratello Jason (R.I.P!), il che mi fa pensare che l’uomo ripercorrerà con dei flashback la sua infanzia mentre prende in considerazione di essere il (possibile) padre del bambino di Scarlett. Inoltre ci sono i casting per un istruttore di difesa femminile. Che una delle donne in città voglia riconsiderare l’esperienza stalker di Raina (anche R.I.P.) e prepararsi al meglio?

Probabilmente salterai questa domanda perchè non parli mai di questo show, ma avresti qualche novità su Elementary? —Doug
Saltare? Ma no! Anzi la accolgo a abraccia aperte. Il prossimo episodio promette di essere speciale per il detective Marcus Bell; la cui ragazza è stata aggredita ed è rimasta incosciente. “Naturalmente tutti gli occhi sono puntati sul suo ex marito Roy” anticipa il produttore esecutivo Rob Doherty. “E Marcus naturalmente è molto scosso e arrabbiato e vuole prendere parte all’investigazione.” Anche se”un poliziotto emozionalmente coinvolto tende a fare degli errori,” nota l’EP, così, “mentre la polizia sta svolgendo le indagini ufficiali, Sherlock arruola Marcus in un’investigazione separata e molto più avvincente su Roy.”

Questo e altro…

I salti sul trampolino di Carrie Coon e Regina King nell’ultimo episodio di Leftovers in realtà erano meno divertenti di quello che sembravano. “Regina si è fatta male” mi ha detto Coon. “L’ho fatta saltare ed è caduta malamente e si è storta la caviglia.” Ironicamente, girando l’episodio, tutti erano preoccupati per la Coon. “Ho avuto un’operazione in gennaio e così tutti erano molto attenti a me.” spiega. “Tutti facevano attenzione al mio ginocchio che alla fine si è fatta male lei.”
Un programma streaming molto importante sta pianificando un revival limitato di un’amata serie degli anni ’90.
Lunedì, alla visione finale di Bates Motel, ho chiesto a Freddi Highmore cosa avrebbe scritto [MAJOR SPOILER ALERT] sulla tomba di Norman, rimasta senza scritta. L’attore si è fermato un attimo, ha sorriso ed ha risposto: “Norman Bates: era un ragazzo buono.”
Se anche voi, come me, siete ossessionati dalla strana coppia composta da Becky (Gabourey Sidibe) e Thirsty (Andre Royo), allora sarete ben contenti di sapere che anche la showrunner Ilene Chaiken li ama molto. E avrete prova della sua dedizione nel finale di stagione.

Vi invito a mettere un like alla nostra pagina Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...