Interviste/News/Pretty Little Liars/Spoiler/Telefilm

News | Sasha Pieterse Parla Della Gravidanza Di Alison

Non aspettatevi che il clima alla Rosewood High si sia già disteso, infatti, anche se Emily ha cercato di stemperare la tensione fra Alison e Paige nello scorso episodio, “la rivalità tra le due è ancora lì” ha detto Sasha Pieterse.

“Non è in un bel momento”, ha detto Sasha parlando di Alison. “È amareggiata e non posso biasimarla per questo. Come ha detto lei stessa nello scorso episodio, non ha dei ricordi reali con la persona che credeva di amare. Era tutto una bugia. Sente come se gran parte della sua vita fosse una menzogna e, per quanto vorrebbe che non fosse così, ci sono cose intorno a lei che non può cambiare. Adesso si sente un po’ sconfitta”.

Nonostante la Pieterse non possa ancora dire se vedremo o meno Alison partorire, l’attrice ha rivelato che interpretare una donna incinta è stato “molto divertente”, spiegando che “dovevo essere sconvolta tutto il tempo. Alison è in preda agli ormoni e questo non può che significare brutte cose. Sarà più instabile che mai! ” Naturalmente, Ali dovrà tenere a bada questa sua instabilità quando toccherà a lei misurarsi con il gioco che A.D. ha fatto recapitare nel capanno di Spencer durante la premiere della scorsa settimana – e sì, “tutti avranno la possibilità di giocare”, ha confermato Sasha.

“Quando pensi ad un gioco da tavolo ti chiedi: quanto potrebbe essere dannoso?”, ha proseguito la Pieterse. “Ma questo è molto diverso da tutto ciò che abbiamo fatto prima. Avremo a che fare con un gioco diverso da tutti gli altri. Ogni ‘A’ è stato diverso ma questo è sicuramente mortale. Sarà una cosa molto in stile Cruel Intentions”.

In attesa di scoprire come andrà avanti il gioco di A.D., vi lascio uno sneak peek dell’episodio che andrà in onda stanotte in cui, oltre ad un momento di riavvicinamento tra Emily e Alison, facciamo la conoscenza di Addison, nuova alunna della Rosewood High che ricorda molto la vecchia Alison per i suoi modi di fare.

Vi invito a lasciare un like alla nostra pagina Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...