Casting/News/Telefilm

News | Melissa Benoist in una nuova miniserie chiamata Waco

Melissa Benoist ha appena accettato un nuovo super ruolo.

La stella di Supergirl ha firmato per interpretare Rachel Koresh, la moglie legale del leader del culto David Koresh, a Waco, la serie divisa in sei parti andrà in onda a gennaio sulla Paramount Network, precedentemente nota come Spike. Le miniserie – basata sullo scontro mortale del 1993 tra i seguaci del ramo di Koresh e il governo degli Stati Uniti a Waco, in Texas – vede inoltre come protagonisti Taylor Kitsch, da Friday Night Lights, come David Koresh e Michael Shannon, da Boardwalk Empire, come il negoziatore dell’FBI Gary Noesner.

Il personaggio della Benoist, Rachel, era di fatto la matriarca della branca dei Davidiani, un gruppo di avventisti del settimo giorno che credeva che David Koresh fosse il messia. In più, del cast di Waco fa parte Julia Garner (The Americans), che interpreterà la sorella più giovane di Rachel, Michelle – che, sì, aveva anche un bambino con David Koresh. (Ha generato più di una dozzina di bambini con diverse “mogli”). Il cast include John Leguizamo, Paul Sparks e Shea Whigham.

Benoist è attualmente protagonista di Supergirl della CW nei panni di Kara Danvers, che conclude la sua seconda stagione il mese prossimo.

Vi ricordiamo di lasciare un like alla nostra pagina Parole Pelate e di passare dalle nostre affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...