News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | X-Files Rinnovato Per L’Undicesima Stagione

Fox ha annunciato che X-Files tornerà per l’undicesima stagione, la quale sarà composta da 10 episodi.  Lo show era stato cancellato nel 2002 dopo 9 stagioni, ma il network ne aveva ordinato il revival nel 2016 con una nuova stagione, la decima, composta da 6 episodi.

Chris Carte sarà l’EP della nuova stagione e David Duchovny e Gillian Anderson hanno firmato il contratto per tornare ad interpretare Mulder e Scully ancora una volta.

La serie evento, come l’ha definita FOX, andrà in onda nella stagione 2017-2018.

Durante il Television Critics Association press tour di agosto, Dana Walden, capo dell’ufficio esecutivo della FOX, aveva dichiarato che al network sarebbe piaciuto avere una stagione con più di 10 episodi ma “siamo limitati dagli impegni di David, Gillian e di Chris.Abbiamo cercato di trovare un periodo in cui fossero tutti e tre a Vancouver“.

Vi invito a lasciare un like alla nostra pagina Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...