Casting/News/The Walking Dead

News | Tre personaggi promossi a regular per The Walking Dead

[SPOILER sulla settima stagione]

Anche se la settima stagione di The Walking Dead si è appena conclusa (se vi va di leggere la recensione della puntata finale, cliccate qui) e per l’ottava stagione bisogna aspettare il prossimo autunno, la produzione ci delizia già con importanti novità.

L’attore che interpreta Simon (Steven Ogg), uno dei bracci destri di Negan, è stato promosso a regular, insieme all’attrice che interpreta Enid (Katelyn Nacon) e a quella che interpreta Jadis (Pollyanna McIntosh), il capo degli Scavangers (quelli che vivono nei rifiuti, per intenderci).

Una serie di promozioni aspettate, visto la dipartita di tre importanti attori della serie – ovvero Steven Yuen (Glenn), Michael Cudlitz (Abraham) e Sonequa Martin-Green (Sasha) – che erano nel cast ormai da svariati anni.

Scott Gimple, uno dei produttori-autori, ha dichiarato anche che l’ottava stagione avrà “uno slancio differente rispetto alle stagioni precedenti, ora che le varie fazioni – i Salvatori, la gente di Alessandria e il popolo di Hilltop – si sono apertamente schierati nel conflitto. “Sarà tutto più movimentato e veloce, è lì che la storia sta andando” ha anticipato ulteriormente Gimple. “Sarà senza dubbio il contenuto a determinare la forma”.

Fonte: TVLine.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

NEWS 
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...