News/Spoiler

News | Spoiler sul finale di Once Upon a Time

Che le negoziazioni per una eventuale nuova stagione dello show riguardano solo alcuni membri del cast è cosa ormai nota – e, se volete sapere la mia, non approvo – ma da tutto questo potrebbe arrivare qualcosa di buono: il finale della sesta stagione darà una conclusione dove necessario, e non lascerà storie “incomplete”, secondo i due boss.

Come riportato in precedenza, infatti, solo a Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue è stato proposto di prolungare il loro contratto nello show; quanto agli altri, tra cui Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, potrebbero tornare come guest star quando necessario in una eventuale settima stagione.

I rumors si sono succeduti in queste ultime settimane, riguardo chi effettivamente abbia firmato i contratti, ma nessuna parola è arrivata ancora dalla ABC: “Abbiamo le risposte a queste domande (chi resta? Chi se ne va?) e non possiamo ancora condividerle con voi, ma la storia è stata scritta intorno a queste risposte” afferma il co-creatore Adam Horowitz.

Sebbene le riprese del finale di due ore si siano concluse all’inizio di questo mese, “Ogni cambiamento che andava fatto, è stato fatto” aggiunge il co-creatore Eddy Kitsis. “Abbiamo pianificato questo finale fin dall’inizio dell’anno, per cui chi resta e chi va via… a queste domande abbiamo già dato una risposta. Gli spettatori non devono temere che qualcosa venga lasciato in sospeso”.

Il rinnovo quasi completo del cast è parte di un piano di “reset” della serie, per dare una nuova direzione allo show e renderla più interessante agli occhi del canale ABC in vista di un rinnovo non ancora arrivato. Parte di questo rinnovo prevede l’arrivo nel finale di un nuovo giovane uomo/cinico solitario – interpretato da Andrew J. West – e una precoce ragazzina di dieci anni – Alison Fernandez – che potrebbero diventare entrambi regular in una eventuale settima stagione.

Questi arrivi coincideranno con l’anticipata ultima battaglia che coinvolgerà Emma Swan aka La Salvatrice; “Final Battle” è proprio il titolo del finale di stagione. “Volevamo chiudere questo capitolo” dice Kitsis del doppio finale. “E allo stesso tempo aprirne uno nuovo”.

Ricordate di lasciare un mi piace a Parole Pelate e di passare dalle nostre affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...