News/Spoiler

News | Cinque cose che sappiamo (per ora) sul matrimonio tra Emma e Hook

Attenzione: seguono spoiler sull’ultimo episodio di Once Upon a Time andato in onda!

Adesso possiamo urlarlo ai quattro venti: Emma Swan e Killian “Hook” Jones stanno per sposarsi. La conferma è arrivata durante l’episodio di questa settimana, nel quale la magia che Peter Pan ha lasciato su Neverland combinata ai potenti petali di Fata hanno permesso a Hook di tornare a Storybrooke e di riunirsi a Emma, con la quale ha avuto l’opportunità di chiarirsi e di farle la proposta. Di nuovo.
(E non dimentichiamo che Snow e Charming non sono più sotto l’effetto della maledizione del sonno perché Regina ha avuto la brillante idea di “diluirne” il potere suddividendolo tra gli abitanti della città).

TvLine si trovava sul set durante le riprese del matrimonio, ed ecco quello che ha potuto rivelare:
-L’episodio andrà in onda domenica 7 maggio e si intitolerà “The Song In Your Heart – La canzone nel tuo cuore” perché si tratta anche dell’episodio musical della serie.
-Ci saranno sette canzoni originali scritte da Alan Zachary e Michael Weiner, mentre le musiche saranno composte da Mark Isham. Canteranno Jennifer Morrison, Colin O’Donoghue, Lana Parrilla, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e Rebecca Mader.
-Lavorano all’episodio fin dall’estate scorsa, quando i creatori di OUAT Adam Horowitz e Eddy Kitsis hanno avuto un incontro con Zachary e Weiner. “Lo programmiamo da tanto” dice Kitsis.

-Sì, il matrimonio marcherà l’eterno amore tra Emma e Hook, ma ancora di più ci mostrerà quanto lontano è arrivata la nostra Emma in sei stagioni: è arrivata a Storybrook con come marchio distintivo degli invalicabili muri che le circondavano il cuore… “Per noi la cosa più importante è mostrare qualcosa di intimo e farvi realizzare quanto sia un passo gigante nella crescita di Emma” dice Kitsis. Un altro obiettivo? “Speriamo di fare piangere qualcuno!”

-E nonostante le migliori intenzioni, durante la cerimonia potrebbe non andare tutto liscio. Horowitz ci tiene a ricordarci che “I matrimoni in Once Upon a Time per tradizione sono pieni di circostanze inaspettate. E stavolta non sarà diverso”.

Che ne dite? Siete impazienti di vedere che cosa accadrà durante il matrimonio di Emma e Hook?

Ricordate di lasciare un mi piace a Parole Pelate e di passare dalle nostre affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...