News/Supergirl/Telefilm

News | Calista Flockhart Ritorna Per Il Finale Di Stagione Di Supergirl

Sembra che Superman (Tyler Hoechlin) non sia l’unico a far ritorno a National City.

TvLine, infatti, ha confermato che Calista Flockhart riprenderà il ruolo di Cat Grant negli ultimi due episodi della seconda stagione di Supergirl. Purtroppo non ci sono ulteriori dettagli su questo ritorno e su quale ruolo avrà Cat nelle vicende dello show.

Series regular durante la prima stagione di Supergirl, la Flockhart è apparsa in due episodi all’inizio della seconda stagione prima di dire addio a Kara & Co. Come detto più volte dai produttori dello show, questo ritorno era in programma da un bel po’. Era solo questione di tempo. “Stiamo ancora cercando di capire i suoi impegni lavorativi”, aveva detto l’EP Andrew Kreisberg ad ottobre. “Al momento, speriamo di riaverla per il maggior numero possibile di episodi”.

Vi ricordo, nel caso non l’aveste ancora fatto, di lasciare un like alla nostra pagina Parole Pelate e di passare dalle nostre affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...