Casting/News

News | Jude Law trasfigura le vesti papali in quelle di (futuro) Preside

Notizia fresca fresca direttamente da Pottermore, quindi dovrebbe essere ufficiale: Albus Silente sarà interpretato da Jude Law nei prossimi film della saga di Fantastic Beast.

Comparirà già nel secondo film, ambientato ai tempi in cui Silente insegnava Trasfigurazione ad Hogwarts.

Un riferimento al personaggio c’era già stato nel primo film, quando è stato rivelato che Newt Scamander è stato espulso da Hogwarts a causa di un incidente con una Creatura Magica – scusate, ho avuto un attimo di déjà vu – e Silente è stato l’unico ad aver espresso parere contrario alla sua espulsione.

Nella prefazione dell’ultima edizione di “Fantastic Beast and Where to Find Them”, quella che si trova nella Biblioteca di Hogwarts, Newt scrive “Albus Silente era più di un insegnante per me”, ma rivelare altro violerebbe lo Statuto Internazionale di Segretezza della Magia così come la privacy del suo ex insegnante – sento odore di ship.

Troppo tardi, è già salpata!

Il regista David Yates si è detto entusiasta di avere finalmente l’opportunità di lavorare con Law, che descrive come “Un attore dal talento fenomenale di cui ha ammirato i lavori per molto tempo”.

Nel corso della sua lunga carriera, Jude Law ha già lavorato con diversi attori del mondo di Harry Potter, e ha lavorato persino al fianco di Johnny Depp – che nella saga interpreta Grindelwad – e di Colin Farrell.

L’uscita del secondo film di Fantastic Beast è prevista per il 16 novembre del prossimo anno, e le riprese dovrebbero cominciare già da quest’estate.

(Fonte).

Ok, io ho aspettato anni di vedere Albus e Gellert limonare sul grande schermo, ma Law e Depp? Johnny Depp rovina sempre tutto.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Come sempre, ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...