Interviste/News/Telefilm

News | Big Little Lies: Seconda Stagione Sempre Più Possibile

Liane Moriarty, autrice di Big Little Lies, romanzo da cui è stata tratta l’omonima serie evento HBO, ha confermato che le è stato chiesto di mettere insieme alcune idee per una potenziale seconda stagione. “Ho iniziato a pensare ai modi in cui questo show potrebbe continuare”, ha detto la scrittrice a The Sydney Morning Herald. “I produttori mi hanno chiesto di vedere se riesco a tirar fuori alcune idee. Non vorrei scrivere un nuovo libro, ma forse una nuova storia e poi vedere cosa succede…sono assolutamente aperta a questa possibilità perché, dopo aver iniziato a pensarci, è diventato troppo divertente vedere cosa potrei fare con questi personaggi per rivederli di nuovo. Ci sono molte cose da poter fare”.

Ad esempio, la Morarity ha fatto capire che una seconda stagione “potrebbe ampliare maggiormente la storia di Bonnie ([Zoë Kravitz), come nel libro”, esplorando anche “che cosa succederà” all’ormai vedova Celeste (Nicole Kidman). “Questa è una bella domanda è anche un fatto interessante: dopo aver vissuto un rapporto del genere, come ci si sente? Come si sentirebbe Celeste adesso? Lei è in lutto. E’ ancora in lutto per la fine di un rapporto terribile e penso che sarebbe un qualcosa di interessante da esplorare. Ci sono un sacco di storie di cui parlare”.

La Kidman e la co-star Reese Witherspoon – entrambe produttrici esecutive del progetto – hanno detto di essere interessate ad una seconda stagione. Ora resta solo da convincere il regista Jean-Marc Vallée a salire di nuovo a bordo, anche se nelle sue ultime dichiarazioni (che potete leggere qui), non sembrava molto favorevole a continuare la serie. 

Vi ricordo, nel caso non l’aveste ancora fatto, di lasciare un like alla nostra pagina Parole Pelate e di passare dalle nostre affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...