News/Spoiler/Telefilm

News | Le anticipazioni del PE di The Fosters sul finale di stagione

Qualche spoiler sul finale di The Fosters in onda domani grazie a TVLine e il PE dello show.

È tempo di decisioni per il potenziale destino dietro le sbarre di Callie durante il season finale della 4B di The Fosters in onda domani notte.
“Scopriamo all’inizio dell’episodio che a Callie hanno presentato un accordo di patteggiamento, ma non uno positivo”, ha anticipato il produttore esecutivo Peter Paige. “E lei ha ventiquattro ore per rispondere perché stanno per arrivare al processo. Perciò il momento è arrivato, la pressione c’è e le scelte sono difficili.”
Con la figlia davanti la possibilità di trascorrere del tempo dietro le sbarre, Stef sta “disperatamente provando ad aiutare Callie prima del suo processo”, mentre sta anche cercando di fermare il pappone di Diamond, ha raccontato il PE.
La fine della stagione non è una passeggiata nemmeno per il resto del clan. “Tutti sono impegnati in qualcosa di molto forte”, ha detto Paige. “L’account segreto di Twitter di Mariana sta per venire allo scoperto, e le conseguenze di questo verranno subite da tutta la famiglia. Jesus sembra essere al corrente della notizia della gravidanza di Emma… E Lena sta affrontando la sfida molto, molto reale di guardare Anchor Beach trasformarsi in una scuola privata.”
È tutto sviluppato per un cliffhanger tipico di The Fosters che lascerà i telespettatori a mangiarsi le unghie in vista della pausa. “È uno intenso. Sono pronto per i tweet di odio dei fan”, ha detto Paige con una risata.
A prescindere da come il pubblico reagirà, il PE è “super orgoglioso del finale e delle storie che stiamo raccontando. Sono molto vere e molto importanti”, aggiunge. “Che, qualche volta, questo significa che siano anche molto scioccanti.”

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...