Interviste/News

News | Alexix Bledel sul finale di Gilmore Girls: A Year in the Life

Alexis Bledel ha parlato, per la prima volta, della sua personale reazione di fronte alle famose ultime quattro parole che tutti, più o meno contenti, abbiamo sentito alla fine del revival A Year in the Life.

“Non è stato certamente il finale che mi aspettavo” ha ammesso l’attrice. “Avevo detto ad Amy [Sherman-Palladinom la creatrice dello show] che speravo un finale migliore per Rory, dopo tutto il suo duro lavoro. Avrei voluto vederla crescere e avere successo. Per cui, è stato difficile digerire questa scelta”.

Tuttavia, la Bledel ha anche ammesso che c’era da aspettarselo. Riferendosi alla Palladino, ha affermato: “Sapeva quale reazione avrebbe avuto il pubblico. Si diverte a mettere in difficoltà tutti. Sapevo che desiderava questo finale e mi sono fidata”.

Lauren Graham, che interpreta Lorelai, la mamma di Rory, ha dichiarato di non aver avuto difficoltà ad accettare la questione. “L’ho trovato perfetto, perché riunisce tutti i personaggi chiudendo il cerchio… Ci ho messo un attimo, ma alla fine l’ho amato”. Ma dopo di ciò ha anche aggiunto che questo finale inaspettato ha lasciato la storia irrisolta. “Non è stato un finale”, ha detto sorridendo. “È stato un cliffhanger“.

Fonte: TVLine.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

NEWS 
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...