Ogni tanto, si sa, la televisione italiana riserva qualche sorpresa. Immaginatevi quando, assieme alle repliche dell’imperituro Montalbano, si vede un drama della BBC pubblicizzato dalla prima rete nazionale! E per giunta durante Ballando con le stelle. Una cosa da rimanerci secchi!
Ebbene, a quanto pare, nelle giornate di Martedì e Mercoledì, Rai 1 passerà in prima serata (ore 21,25) Doctor Foster, serie BBC del 2015 con protagonista Susanne Jones tra gli altri visi noti, serie che ha riscosso notevole successo in patria e che è in attesa della seconda stagione.
Noi ce ne siamo occupati all’uscita nel 2015, e siamo rimaste entusiaste da questa nuova visuale sul tradimento e sulle regole del sospetto, in un universo dove tutti sembrano sapere tutto e nell’intricata ragnatela che è la vita, il ragno è l’unico ad essere al contempo ignaro padrone di una dimensione assolutamente caotica.
Doctor Foster è un ottimo prodotto che risveglia sensazioni sopite e coinvolge lo spettatore nella storia, lasciando che percepisca l’angoscia della protagonista ed il vorticare delle situazioni complesse.
Tra l’altro potete scoprirne di più proprio qui, nella nostra presentazione con trailer all’uscita della serie. Siamo certi stuzzicherà il vostro appetito seriale.
Se poi, volete lasciare un commento, o passare sulla nostra pagina social, fateci sapere cosa ne pensate!
–Notforyourears