Grey’s Anatomy/Interviste/News/Spoiler/Telefilm

News | Shonda Rhimes: “Il Season Finale Di Grey’s Anatomy Sarà Infuocato”

Mancano solo quattro episodi al finale di stagione di Grey’s Anatomy e Shonda Rhimes ha parlato di quello che ci aspetta.

“A me e a Debbie Allen piace dire che questo episodio è infuocato. E’ l’unico modo in cui lo descriveremo. E’ un episodio molto eccitante ed è infuocato”

Debbie Allen, l’interprete di Catherine Avery, che ha diretto l’episodio, ha aggiunto:

“Sarà davvero hot; è infuocato. Abbiamo girato scene in notturna e siamo stati svegli tutte le notti per un paio di settimane ma, ragazzi, è stato grandioso. Ero così eccitata ogni giorno”

Questo significa che l’ospedale andrà a fuoco nel finale? “Non ne so nulla”, ha risposto la Rhimes.

Il fatto che il fuoco possa o non possa giocare un ruolo in questo finale, dà l’impressione che qualcuno possa rimanere bruciato. “Dovreste preoccuparvi”, ha detto la Allen. “Preoccupatevi perché sarò quel tipo di notte. Le cose prenderanno quella piega”, ha aggiunto poi l’attrice e regista.

Debbie ha infatti rivelato che gli eventi di questo season finale, daranno un’idea di cosa succederà nella prossima stagione. “Penso che la quattordicesima stagione sarà spettacolare. Stiamo piantando alcuni semi che per ora sembrano innocui ma dovrete aspettare per vedere come sbocceranno”.

Insomma non ci resta che aspettare e sperare che vada tutto bene non sia una catastrofe.

Vi ricordo, nel caso non l’aveste ancora fatto, di lasciare un like alla nostra pagina Parole Pelate e di passare dalle nostre affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...