Casting/Jessica Jones/News/Telefilm

News | Jessica Jones: Janet McTeer entra nel cast in un ruolo cruciale e super segreto della stagione 2

Il mondo di Jessica Jones sta per essere sconvolto e nientedimeno che da una nominata all’Oscar.

Netflix e la Marvel ha annunciato giovedì che Janet McTeer (The White Queen, Damages) si unirà alla serie nella sua seconda stagione e interpreterà un “personaggio segreto che avrà un enorme impatto sulla vita di Jessica.”

“Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con la signora McTeer per la nostra seconda stagione,” ha detto il creatore della serie / EP Melissa Rosenberg in un comunicato. “La sua serietà e genuinità sono gli ingredienti perfetti per quello che stiamo cercando di creare quest’anno. Lei riesce a scomparire nei ruoli, dà ai suoi personaggi straordinaria dimensione e profondità. Siamo incredibilmente fortunati a poter collaborare con lei.”

McTeer è stata candidata all’Oscar due volte per il suo lavoro su Tumbleweeds (per il quale ha vinto un Golden Globe) nel 1999 e per Albert Nobbs nel 2011. Inoltre l’attrice è stata nominata tre volte ai Globes e una volta ai Primetime Emmy Awards.

All’inizio di questa settimana, Netflix ha rilasciato un subdolo rompicapo per l’uscita della sua prossima serie The Defenders – che riunisce più personaggi da molte delle sue serie Marvel, tra cui Jessica Jones -, la data di uscita è il 18 agosto.

Vi ricordiamo di lasciare un like alla nostra pagina Parole Pelate e di passare dalle nostre affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...