New Girl/Telefilm

Recensione | New Girl 6×22 “Five Stars for Beezus”

Ritorno a recensire New Girl per il finale di stagione e, da quello che ho capito, anche il finale di serie. No ragazzi della Fox, non cancellatemi New Girl pliiis!

Comunque, in questo finale ritorna tutto ai nostri Ness. Eh si, perché Schmidt si è sistemato (e abbiamo anche scoperto il suo nome di battesimo nella scorsa puntata), Winston si sta per sistemare, Megan Fox se n’è andata… Manca solo la felicità di Jess e Nick, shippati sin dal primo episodio.

La felicità lavorativa di Nick arriva così:

Ma Jess deve sempre complicarsi le cose e quindi da un piano ben organizzato per dichiarare il suo amore che conteneva canzoni (si, canzoni *-*) è finita dietro il bancone della cucina di Schmidt al buio cercando di non farsi scoprire.

Adoro Schmidt e Cece come team; non vogliono essere coinvolti ma poi fanno di tutto per essere coinvolti.

Ho adorato tutta la scenetta Nick scende, Jess sale, Jess scende, Nick sale… molto teatrale, molto New Girl, molto Jess e Nick. Ma alla fine si rincontrano e si baciano e a me sono partiti i gridolini da 16enne in piena crisi ormonale.

Plus… colonna sonora: Green Light di Lorde = toooop!

Questa puntata è proprio la chiusura del cerchio perché vediamo anche la risoluzione di tutti i problemi parentali dei ragazzi del loft. Principalmente hanno avuto tutti problemi con i padri, debosciati, alcolizzati o innamorati di donne dell’età della figlia. E anche Winston non è da meno. Però riesce a chiamare il padre e noi sapremo (o speriamo) che tra i due si risolverà tutto e lui verrà al matrimonio.

E alla fine incomincia anche una nuova famiglia… quella di Cece e Schmidt e il loro piccolino/a. La scena in cui scopre di essere incinta (dopo tutti gli equivoci che non mancano mai in New Girl, neanche quando si tratta di cose serie) è stata dolcissima!

Ma facciamo un recap di questo telefilm che potrebbe o non potrebbe essere cancellato (please don’t):

Il tema principale è sempre stato l’amicizia… tra i caratteri più disparati e impensabili. Ho apprezzato soprattutto quella tra Jess e Cece: così diverse ma così uguali. Hanno sopportato tutto e sono amiche per sempre e si vogliono bene come due sorelle.

Il finale però è stato perfetto quindi anche se il telefilm si concludesse così, io sarei contenta.

Ma ora i voti:

Trama9/10

Regia: 8/10

Lacrimometro/Divertometro9/10

Nota di merito: It’s a caramel miracle!

Overall: 9/10

Sylvie

Ringraziamo: New Girl (Italia) | Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Serie Tv, che passione  | Film & Serie TV | Diario di una tv series addicted | Serie Tv News | – Telefilm obsession: the planet of happiness – | Telefilm,Film,Music and More

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...