Lemony Snicket non sarà per niente contento di questa notizia.
Meno di un mese fa, Netflix aveva annunciato che ‘Una Serie di Sfortunati Eventi’, la serie tv basata sui libri di Lemony Snicket, di cui precedentemente era stato prodotto un film dalla Paramount nel 2004, sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione (che uscirà fin troppo tardi). L’annuncio è stata fatto da Netflix stessa sui social media, riportando una lettera di Lemony:
E’ stato portato alla mia attenzione che, nonstante i miei ripetuti avvertimenti, avete visto l’adattamento di Netflix del mio tormentato lavoro, conosciuto pubblicamente come ‘Una Serie di Sfortunati Eventi’.
Con mio grande orrore, Netflix è stato incoraggiato da ciò e ha incanalato i suoi disonesti guadagni verso una seconda stagione di questa infelice e spossante serie. Spero che voi siate felice, perchè non lo sarete mai più.
Questa serie ha subito avuto successo, soprattutto per i fan dei libri. E’ però un salto nel vuoto rinnovare per una stagione ulteriore una serie tv. Ma Netflix ha un grande cuore e un grande fiuto per gli affari e speriamo che non si sbagli, poichè questa serie ha davvero del gran potenziale.
Il rinnovo per la terza stagione fa sperare che la storia adattata arriverà fino alla fine della saga dei libri.
Se volet saperne qualcosa in più, andate a vedere le recensioni dei primi 8 episodi qui su Parole Pelate!
Sylvie
Fonte: tvline.com
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series