Carrellata di news su vari show:
- USA Network ha rinnovato Falling Water per una seconda stagione. Lo show racconta la storia di tre persone che non si conoscono e scoprono di poter manipolare i sogni – e chi li fa. Devono, quindi, decidere come utilizzare il loro dono dopo aver scoperto che il destino del mondo è nelle loro mani. Inoltre Rémi Aubuchon (Falling Skies) si unisce allo show nel ruolo di showrunner.
- Fear The Walking Dead tornerà domenica 4 giugno con la premere della terza stagione.
- John C. McGinley (Scrubs) si è unito al cast del polit di CBS su una coppia di amici poliziotti, nel ruolo di comandante degli ufficiali.
- Younger tornerà con la premere della quarta stagione mercoledì 28 giugno.
- Mira Sorvino reciterà in una serie di dieci episodi ispirata a “Three days of the Condor”, un thriller del 1975. Interpreterà Marty Frost, un’investigatrice che ritorna in pista dopo il pensionamento a seguito di un attacco ai danni di un giovane analista della CIA.
- Quest’anno i Peabody Awards, che premiano le migliori storie raccontate in tv, in radio, attraverso i podcast e nelle varie narrazioni digitali, si terranno venerdì 2 giugno.
- America’s Next Top Model eliminerà il suo contestato limite sull’età (27 anni) per la sua ventiquattresima stagione.
Vi ricordiamo di lasciare un like alla nostra pagina Parole Pelate e di passare dalle nostre affiliate.
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series