C'è chi sale, chi scende e chi... inciampa/Rubriche

C’è chi sale, chi scende e chi… inciampa | Rating Broadcast 26-31/03/2017

ABC

Chi va su: Molto bene Modern Family, The Goldbergs e Scandal che tornano su di due decimi a testa; e non male anche il decimo in più di Grey’s Anatomy, Once Upon a Time e The Catch.

Chi è stabile: Okay i pareggi di Black-ish, Designated Survivor e del season finale di Last Man Standing. Ancora bassi, sebbene stabili, Quantico e Time After Time, il quale purtroppo, come prevedevo, è stato cancellato e tolto dal palinsesto.

Chi precipita: Decimo in meno sul finale per Dr. Ken che non lo mette sotto una buona luce – anche se, secondo me, non rischia poi così tanto, va in onda di venerdì – e per American Crime, il quale probabilmente va ancora in onda perché almeno è alla terza stagione – beh, una quarta nemmeno con il binocolo la vedrà però.

Le novità: Inizio discreto per Imaginary Mary, però non esultate. Prima di tutto, è solo un pilot, secondo è evidente che l’ABC non ci ha puntato molto visto che ha ridotto l’ordine mesi fa da 13 a 9 episodi.

CBS

Chi va su: Ottimo NCIS: Los Angeles con mezzo punto in più e Madam Secretary che fresco di rinnovo si rialza di tre decimi. Bene anche il decimo in più di NCIS e Super Donuts. Uno e due decimi in più rispettivamente per Criminal Minds: Beyond Borders ed Elementary, ma si continua a viaggiare in cattive acque.

Chi è stabile: Stabili The Great Indoors, Bull e Blue Bloods.

Chi precipita: Qualche calo in zona alta con due decimi in meno per The Big Bang Theory, Mom e Life In Pieces, e uno per Criminal Minds e NCIS: New Orleans. Soffre un po’ la serata del venerdì con Hawaii Five-0 e MacGyver.

NBC

Chi va su: In rialzo Taken e il series finale di Grimm.

Chi è stabile: Replicano il risultato Chicago P.D., Chicago Justice e i pessimi Blindspot e Shades of Blue (NBC, sul serio, non sarai stata un po’ troppo frettolosa nel rinnovarlo?).

Chi precipita: Crollano Chicago Med, con sei decimi in meno, che però non rischia, e Trial & Error, che invece pure lui si aggiunge alla sfilza di show NBC da una sola stagione. Sempre peggio anche Powerless, anch’esso spacciato. Calano senza pericolo Chicago Fire e Law and Order: SVU.

FOX

Chi va su: Due decimi in più per il series finale di Bones, e uno per una sfilza di show, cioè 24: Legacy, The Last Man On Earth, The Mick, New Girl e Bob’s Burger.

Chi è stabile: Stabili Making History – ma insomma… – e il season (series?) finale di Sleepy Hollow, che dovrebbe già ringraziare di essere arrivato a quattro stagioni. Se lo rinnoverà ancora penserò che la FOX ha perso definitivamente il cervello.

Chi precipita: Crolla sempre di più Empire, che tocca l’ennesimo series low e ormai non è più quello di una volta. Scende un pochino Family Guy, ma poco importa, mentre sempre più penosi gli ascolti di APB e Rosewood.

THE CW

Chi va su: Bene Supergirl e Supernatural, entrambi in salita di uno.

Chi è stabile: Stabili quasi tutti gli altri show, nella buona e cattiva sorte, con Arrow, Riverdale, The Originals, The 100, Jane The Virgin e Reign.

Chi precipita: Male The Flash, che torna sotto il punto, e Legends of Tomorrow, che lo segue a ruota.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...