Casting/News

News | Lindsey Morgan potrebbe essere la prossima Batgirl

Non solo i report sostengono che Joss Whedon sta cercando di scrivere e dirigere un film per la DC dedicato a Batgirl, ma grazie ad alcune attività online, una nuova teoria è stata elaborata per identificare chi si sarebbe accaparrata il ruolo di Barbara Gordon.Non si tratta di un grande nome come per il cast di Justice League, ma l’età e l’esperienza la direbbero lunga sui piani della DC per Batgirl nel loro universo cinematografico. Per esempio quale è la versione di Batgirl che intendono proporre.

L’attrice in questione è Lindsey Morgan, nota agli appassionati di The 100 come Raven Reyes. Naturalmente, si tratta ancora di una teoria da prendere con le pinze, avendo origine … beh, è difficile da dire. Principalmente, i fan hanno notato l’attività sui social media della Morgan come un segno che non solo è almeno in corsa per la parte, ma potrebbe avere ottenuto il ruolo settimane fa.

L’indagine comincia a marzo con due tweet della Morgan, in cui si fa riferimento a un’importante audizione a New York e all’essersi aggiudicata un ruolo ambita a un casting. Inoltre pare che la Morgan abbia preso a ritwittare tutte le notizie sul film, e a lasciar intendere di essere la futura protagonista.

Naturalmente, questo tipo di teasing sui social va reso con cautela, in passato si è spesso rivelato essere solo un modo per gli attori di attirare qualche attenzione e far parlare di sè.

Si potrebbe supporre che il casting ufficiale si avrà solo dopo che un qualche tipo di contratto sia stato firmato con Whedon, ma senza notizie ufficiali su a che punto siano arrivati i negoziati dcon Whedon, o quanto tempo fa sono iniziati, è difficile indovinare la probabilità che la Morgan abbia ottenuto il ruolo, ufficialmente, settimane prima il mondo sapesse anche solo dell’esistenza del film. Il che sembrerebbe un po’ strano per il DC cinematic universe.

Fonte: Screen Rant

Prima di chiudere qua, se non lo avete già fatto, venite a metterci un Mi piace sulla pagina Facebook Parole Pelate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...