News/Spoiler

News | Di tutto un po’

Di seguito alcuni spoiler raccolti da Matt Webb Mitovich di TvLine.

Cosa puoi dirci sugli Snowing in Once Upon a Time? —Kat
“Sono in arrivo nuove avventure e più amore” per gli sposini, ci assicura il co-creatore Adam Horowitz, anche se sono ancora alle prese con l’incantesimo del sonno. Nell’episodio 17, intitolato “Awake” (Sveglia) in onda a metà aprile negli USA, un episodio importante per Snow e Charming, vedremo un flashback su un capitolo del loro passato che ancora non è stato chiarito del tutto. Siamo convinti che sia, per la coppia che ha dato vita alla serie, una storia incredibilmente romantica che ci mostra quanto sia forte il loro amore.”

Qualche indizio su un possibile ritorno di Thea in Arrow? —Jenny
Willa Holland è presente nei tre episodi finali della stagione. “Thea è figlia di sociopatici, il che è una sfida difficilissima da affrontare per qualsiasi essere umano,” ci fa notare Wendy Mericle, “così cercherà di affrontare la verità e capire: cosa la fa assomigliare a Moira e come lo gestirà? Alla fine lei e Oliver giungeranno alla stessa conclusione sul da farsi, nel finale di stagione.”

Qualche informazione su come finirà l’avventura di Felicity ed Helix in Arrow? Non sembra che possa finire bene!—Sam
Infatti.“Ci troveremo faccia a faccia con le conoscenze di Feliticy ad Helix e il suo coinvolgimento con loro” rivela David Ramsey. “E la posta in gioco diventerà altissima. Diggle ha avuto un confronto con lei come ne ha avuti tanti con Oliver nella stagione 1 e 2. Ha cerchato di farla ragionare. Ma a questo punto parliamo al passato. Adesso è ora di affrontare la situazione e riportarla alla normalità.”

Lucifer torna tra 5 settimane. Hai qualche novità? Forse qualcosa sulla relazione tra Lucifer e Chloe? —Stephanie
Quando lo show ritorna il primo maggio, Lucifer e Chloe “sono sul piede di guerra, più che mai,” dice il co-creatore Joe Henderson. Dopoditutto Lucifer l’ha lasciata quando stava per baciarla e dopo l’ha salvata! Quando rispunta, lui spera di poter riprendere da dove si erano interrotti ma “Chloe è arrabbiata, confusa e delusa e lo sarà ancora di più quando scoprirà dove è scappato Lucifer e perchè.”

Troppo presto per delle notizie su Mr. Robot ? —Ben
No! Preparatevi a incontrare Angela… una bambina di 6 anni. L’acclamato show di USA sta castando, per la stagione 3, una versione giovane di Portia Doubleday.

Novità su Connor e Robin in Chicago Med? —Semaj
I giorni felici della coppia potrebbero essere quasi finiti. “Ci saranno dei nuovi ostacoli da affrontare,” ci anticipano i produttori esecutivi Diane Frolov e Andrew Schneider. E sembra che i problemi arriveranno prima che dopo: nell’episodio del 6 aprile, Connor si preoccuperà quando Robin comincerà a comportarsi in modo strano.

Qualcosa su Chicago Justice? —Carlynn
Joelle Carter ci anticipa che il prossimo episodio della serie aprirà degli interrogativi  su Laura Nagel. “Impararete qualcosa in più sul suo lavoro e su cosa pensa della giustizia per le vittime e i sopravvissuti,” ci spiega la ex interprete di Justified. ” Il suo punto forte è l’essere sposata col suo lavoro e questo è probabilmente uno dei motivi del fallimento del suo matrimonio e forse sarà la causa della perdita di custodia di sua figlia. Ma la ragione principale è la sua dipendenza da farmaci perchè è stata colpita da un colpo d’arma da fuoco quando era in servizio. Adesso non ne è più dipendente ma questa prova è stata registrata.”

Qualche novità sul prossimo matrimonio di Happy e Toby in Scorpion? —Amanda
Lasciatemi dire che il Team Scorpion non dovrebbe mai affrontare un caso, indipendentemente dalla sua facilità, nel giorno del matrimonio di qualcuno. Ma con una damigella d’onore come Paige e dei testimoni come Cabe, Sly e Walter,  “Quintis” scambierà i “lo voglio” a maggio.

È possibile che Lena Luthor sia già a conoscenza della vera identità di Kara come Supergirl? —Gabriela
Se non lo dovessere essere, qualcuno potrebbe scopire il segreto della reporter Kara che corre in giro con la famosa “S” che si intravede nei vestiti. Quando abbiamo chiesto a Melissa Benoist se Lena potesse già sospettare della vera identità di Kara, ci ha risposto, “Non lo so, ma non puoi mai fidarti di un Luthor. Forse si?”

Qualche notizia sul finale di Imposters? Penso che sia ufficialmente il mio nuovo show preferito. Cosa che non avrei mai pensato dato che l’ho iniziato solo per il bel faccino di Parker Young. —Aisha
Tutto quello che possiamo dire è che dopo il finale (in onda l’11 aprile), Uma Thurman (Lenny Cohen) farà un’altra apparizione.

Qualche novità sul rinnovo di New Girl? —Gary
Come già anticipato da Brett Baer, ” Tutto ci indica che il rinnovo è una possibilità concreta.” E se ci dovesse essere una stagione 7, vi potete aspettare qualche reazione in più alla rivelazione del vero nome di Schmidt. ” Potrebbe esserci un episodio in cui ci sarà uno scambio d’identità”.

C’è una data per ilritorno di The Ranch or F Is for Family? —Lonnie
La data per Ranch sta per arrivare mentre per il secondo non ho altre informazioni.

Qualche novità sulla messa in onda dell’ultima stagione di Episodes? —Mary Ann
Girano voci che ritorni quest’estate.

Qualcosa su Suits? —Beverly
Penso che stiamo per incontrare lo psicologo di Louis, USA Network sta facendo i casting per uno psichiatra deciso che aiuterà un paziente di lunga data (uno dei regular) ad affrontare una rottura dolorosa.

Cosa sono tutti questi rumors su Meghan Markle che lascia Suits per diventare principessa? —Carrie
È una notizia falsa. Un portavoce di Suits ha confermato che “il cast principale è confermato per la stagione 7” inclusa la fidanzata del principe Harry.

Qualcosa su The Flash? —Goldi
Prima del finale di stagione, due personaggi che non hanno mai condiviso una scena, condivideranno una scena.

Qualche novità su Legends of Tomorrow? —Dee
Quando gli è stato chiesto di riassumere il finale di stagione in due parole, Brandon Routh ha detto, ” Doppio impatto.”

Un ultimo scoop sul finale di Grimm finale? —Jen
David Giuntoli porterà Nick in un posto, dal punto di vista emozionale, mai visto prima e il risultato è efficente. È c’è una scena, poco prima della pausa pubblicitaria, che lascerà i fan più accaniti senza fiato.

Prima di chiudere, se non lo avete già fatto, venite a metterci un Mi piace sulla pagina Facebook Parole Pelate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...