Interviste/News

News | La Abby di Scandal apre al suo coinvolgimento con l’OPA

Darby Stanchfield rivela che mai prima d’ora il suo profilo di Twitter si era trovato al centro dell’attenzione quanto la sera in cui è andato in onda lo scorso episodio di Scandal.

“È stata la cosa più sorprendente che mi sia mai capitata” ha commentato la Stanchfiled quando ha scoperto che Abby è la spia per l’OPA “Pensavo potesse essere chiunque altro, anche un nuovo personaggio. Per me, anche David era più probabile. È stato il momento più shockante. E se c’è una cosa che ho imparato: non metterti contro Huck.”

Le sorti di Huck rimangono ancora incerte, e non avremo aggiornamenti neanche nell’episodio che andrà in onda questa sera.

“Non lo scopriamo in questo episodio, ma torneremo sulla questione nel prossimo” afferma Darby “È in grossi guai. È una questione seria, pericolosa e triste”.

Quello che vedremo nel prossimo episodio, stando alle parole di Stanchfield, è “Abby che esplora la sua relazione con il potere, così come la scoperta di quali sono le sue debolezze”.

“È incredibile che, dopo tutto questo tempo, ci sono ancora cose nuove da imparare su questi personaggi. [Questo episodio] è stato uno spasso da girare. È stata una vera sfida, e ci abbiamo messo diverse ore, ma io mi sono divertita molto. Per come la vedo io, [l’episodio] mostra il suo scendere a patti con il potere.”

(Fonte).

Ok, se devo essere sincera, questa svolta nel personaggio di Abby mi ha un po’ fatto cadere le braccia. È vero che il rapporto tra lei ed Olivia si è deteriorato molto rispetto alla prima stagione, ma pensare che possa fare una cosa simile proprio ad Olivia mi sembra molto campato per aria. Staremo a vedere, magari gli sceneggiatori hanno in mente qualcosa di serio e tratteranno la cosa in maniera decente.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie preferite, lasciate un “mi piace” alla pagina Parole Pelate e fate un salto dalle nostre affiliate:

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...