News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Diamo un primo sguardo al costume di Black Lightning

La Warner Bros. TV ha rilasciato una prima foto del costume di Cress Williams (Hart of Dixie), l’eroe che guiderà il nuovo drama di The CW, che è correntemente girato ad Atlanta.

Al costume ha lavorato Laura Jean Shannon, una costumita nominata al Costume Designers Guild Award per Iron Man. Inoltre, ha collaborato ai costumi dei film The Jungle Book, Scott Pilgrim vs. The World e Blade: Trinity.

(L’articolo continua dopo la foto)

La potenziale serie – che proviene dalla “ghiaia di produzione” del produttore Greg Berlanti – ruota intorno al padre di due figlie Jefferson Pierce (Williams), che ha scelto di appendere al chiodo la sua tuta ed la sua identità segreta tanti anni fa. Ma torna subito ad essere la leggenda DC Black Lightning, in lotta come vigilante, quando una delle ragazze diventa decisa sulla giustizia, mentre l’altra rischia di essere reclutata da una banda locale. Nel cast figurano China Anne McClain (House of Payne) e Nafessa Williams (Black Code) nel ruolo delle figlie di Jefferson, e Christine Adams (Agents of S.H.I.E.L.D.) come la sua ex-moglie.

In una dichiarazione, il produttore esecutivo/regista Salim Akil, che ha scritto il pilot con Mara Brock Akil (Being Mary Jane), ha detto: “So fin troppo del mondo essendo un ragazzo cresciuto a Richmond, in California, dove non sono stato estraneo alla violenza, alla morte, alla disperazione o alla sensazione che nessuno si preocupasse di quello che stava accadendo nella mia vita. I fumetti erano un ottimo modo per me di fuggire. Avevo 13 anni quando è stato creato Black Lightning e, finalmente, c’era un super eroe nero a cui importava del nostro quartiere e della nostra vita.

“Lo riportiamo sulle scene in un momento in cui nella nostra società manca un senso di speranza… Black Lightning sarà che la speranza”, ha continuato. “E nell’aggiornare la tuta, daremo un segno a una nuova generazione per far capire che è il momento di sfruttare e rilasciare il nostro potere, e essere noi stessi i nostri supereroi.”

fonte: http://tvline.com/2017/03/29/black-lightning-costume-the-cw-pilot/

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...