News/Pretty Little Liars/Promo, trailer e foto/Spoiler/Telefilm

News | Pretty Little Liars: Le Stills Della 7×11 E Il Primo Dei Ritorni

Ormai manca davvero poco al ritorno di PLL e sono state rilasciate le stills del primo episodio della 7B che andrà in onda il 18 Aprile. Le foto rilasciate in anteprima mostrano il primo dei ritorni annunciati per questi ultimi dieci episodi: quello di Holden.

Ricordate l’amico d’infanzia di Aria con un problema al cuore, apparso nella terza stagione? Ecco, proprio lui. Holden era sparito da Rosewood ma ora sembra ritornato in città, forse per offrire un nuovo lavoro ad Aria, infatti in una delle still lo vediamo consegnarle qualcosa mentre sono seduti a chiacchierare su una panchina.

Prima che i fan Ezria vadano in panico, però, nelle foto viene anche mostrato l’incontro fra Holden, Ezra e Aria.

Mentre Aria è impegnata con Ezra e Holden, Hanna sembra molto presa da una conversazione con Mona. Che avranno da dirsi?

Spencer ovviamente è sopravvissuta allo sparatoria e vediamo Veronica Hastings prendersi cura di lei. Di chi sarà la lettera sul divano di fianco a Spencer con scritto “to my chlid”? Di Mary Drake?

Le ultime stills, infine, mostrano le ragazze davanti ad un grande pacco spedito loro da A.D. e accompagnato da un biglietto che recita “It’s playtime”.

Appurato che Ezra non resterà all’oscuro di questo ritorno, che a Rosewood c’è un’unica panchina, e che A.D. ha dato il via all’ultimo gioco, resta solo da capire una cosa: perché Ezra gira per le strade della città sulla bici di Ashley Benson?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...