Grey’s Anatomy/Interviste/News/Telefilm

News | Jessica Capshaw Parla Di Arizona Ed Eliza + Un Possibile Ritorno Di Sara Ramirez

Per quanto sembri strano, pare che Arizona ed Eliza rimpiangeranno presto i giorni in cui dovevano tenere nascosta la loro relazione. Ora che i loro colleghi sono a conoscenza di questa nuova coppia, “loro due dovranno capire com’è avere una relazione – il sesso e gli impegni” ha detto Jessica Capshaw al PaleyFest. Le due dottoresse inizieranno a farsi delle domande per definire il loro rapporto.

Poi c’è quella piccola questione per cui molti specializzandi potrebbero schierarsi dalla parte della nuova ragazza di Arizona. “Ma lei non è cattiva” ci ha tenuto a precisare Jessica. “E’ solo che rappresenta una minaccia per il dottor Webber che è molto amato. Diventerà più chiaro chi e quale sia la sua posizione nello schema generale delle cose” ha proseguito l’attrice.

Recentemente Sara Ramirez aveva avuto da ridere con ABC per un caso di bifobia avvenuto durante un episodio di Real O’Neals . La Ramirez aveva scritto un tweet in cui ha dett0. “porterò il mio talento dove mi sento rappresentata”. Stando a questo, sembra che non vedremo mai come l’ex-moglie di Arizona reagirà all’entrata in scena di Eliza, ma la Capshaw non ha perso le speranze di rivederla in futuro sul set: “Sento che nulla è impossibile. Credo che ci sia una buona possibilità che possa tornare”.

Fonte: TVLine

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...