News

News | Una nuova stagione di True Detective in lavorazione

Dopo essere stata  lontana dagli schermi per due anni – e in seguito e un sacco di speculazioni sul suo futuro – True Detective della HBO sta compiendo alcuni progressi dietro le quinte verso una nuova stagione.

Voci non confermate affermerebbero che Nic Pizzolatto abbia scritto almeno i primi due episodi di una potenziale terza stagione del celebre dramma criminale antologico. Gira anche voce che David Milch – la mente dietro serie come Deadwood e NYPD Blue – sia salito a bordo per lavorare con Pizzolatto. La collaborazione tra Pizzolatto e Milch sarebbe ancora agli inizi e priva di formalizzazioni. Ovviamente, l’esperienza di Milch come scrittore sarà una componente chiave, ma non ci sia aspetta che diventi showrunner per la serie (in questa fase, non c’è uno showrunner per la terza stagione). Inoltre la terza stagione non è ancora stata confermata, dunque la produzione dei nuovi episodi è tutt’altro che certa.

Naturalmente, ricordiamo tutti come True Detective fu lanciato tra notevoli consensi ed entusiasmo dei fan nel 2014 e poi abbia subito in un crollo durante la sua seconda stagione nel 2015. Entrambe le stagioni hanno avuto successo nei ratings, ma non è mai stato chiaro se Pizzolatto volesse la produzione di una terza stagione, e in quale veste vi avrebbe eventualmente lavorato. Nel mese di luglio 2016, Casey Bloys, responsabile della programmazione della HBO, aveva assicurato “… sia Nic che HBO sono aperti ad un’altra stagione. Non credo che Nic abbia un altro stipendio o stia lavorando su altri progetti. Siamo aperti alla possibilità che qualcun altro si occupi della scrittura e Nic supervisioni. Si tratta di un franchising di valore, non è morto, semplicemente non abbiamo ancora un’idea per una terza stagione”.

[Fonte: Entertainment Weekly]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...