News/Scandal/Spoiler

News | Spoiler Scandal-osi

Buon pomeriggio, pelatini

Credo di essermi appena guadagnata una nomination per il premio “Peggior battuta dell’anno” , ma facciamo finta di niente e andiamo avanti.

Tanto per cominciare iniziano a spuntare informazioni sulla trama del 100esimo episodio, che andrà in onda il 13 aprile.

La puntata sarà ambientata in una sorta di Universo Alternativo: gli sceneggiatori hanno deciso di esplorare una realtà in cui Olivia non ha mai truccato le elezioni che hanno portato Fitz nella Casa Bianca la prima volta. Vedremo quindi cosa sarebbe successo ai personaggi che conosciamo oggi una volta cambiato questo tassello nella storia.

Secondo le indiscrezioni rilasciate dal cast, l’episodio dovrebbe essere divertente, a differenza del clima generale della serie, una boccata d’aria fresca per spezzare la tensione della stagione.

(Fonte).

Altre news escono dal Paleyfest, a cui era presente anche Guillermo Diaz, anche se in verità non ha confermato niente. L’ultima volta che abbiamo visto Huck, il suo personaggio, era riverso a terra con un paio di pallottole in corpo e un destino molto incerto, ma ci tocca aspettare per sapere se sopravvivrà al tradimento di Megan o meno.

Neanche Joe Morton, che interpreta Command, si è sbottonato molto su ciò che aspetta il suo personaggio, ma ha ribadito una frase che aveva già detto ad Olivia, “Io non sono un predatore, ma solo una preda molto intelligente” e quindi [Rowan] è sempre alla ricerca di una via di fuga.

(Fonte).

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...