Interviste/News/Pretty Little Liars/Telefilm

News | Sasha Pieterse Parla Della Fine Di Pretty Little Liars E Del Rapporto Fra Emily E Alison

Ormai del finale di PLL si è detto tanto, forse troppo, ma visto che ci siamo, tanto vale sapere anche cosa ha dichiarato Sasha Pieterse in una recente intervista.

Cosa succedere tra Emily e Alison quando PLL tornerà?
Oh, un sacco di cose. Alison è incinta. Lei crede che il figlio sia di Rollins. Sapete, il suo ex-marito morto che ha abusato di lei. La vita di Alison è sempre stata complicata. E poi ci sono le Emison. Penso che i fan si divertiranno molto con quello che Marlene King ha in serbo per questa coppia. Ovviamente lei ha sempre avuto un debole per le Emison. Io e Shay ci siamo divertite molto a girare le scene e credo che i fan saranno eccitati per quello che succederà. Penso che ne saranno felici. Ci sono sempre state molte domande su di loro e molti alti e bassi per questa coppia. Penso che i fan saranno contenti alla fine.

Ma c’è anche Paige. Ci sarà un bel triangolo amoroso?
Dannata Paige, si mette sempre in mezzo. E’ interessante. Emily vivrà molti sentimenti contrastanti ma penso che alla fine sceglierà quella giusta.

Alison è incinta e crede che il bambino sia di Rollins. Come si sente a riguardo?
Si sente davvero sconvolta e violata. Ma non è finita qui. Più scoprirete su quanto è successo, più vi sembrerà strano e disgustoso. Almeno questa è stata la nostra reazione quando abbiamo letto i copioni. Sappiamo che anche i fan la vedranno in questo modo ma, alla fine di tutto, ne sarà valsa la pena.

Ora che Spencer ha saputo di essere la figlia di Mary, questo la porterà ad essere più vicina ad Alison?
Decisamente. Ogni nuovo dettaglio che scopriranno renderà tutto più strano ma questa è Rosewood. Si conoscono da molto tempo e hanno un rapporto davvero speciale. Credo che Alison debba lavorare sodo per conquistarsi la fiducia di tutti. Dovranno davvero lavorare insieme in questi ultimi episodi. Quello che affronteranno sarà del tutto diverso dal passato e sarà pericoloso. Sarà molto più complicato e dovranno unire le forze.

Cosa puoi dirci di A.D. in questi episodi finali?
E’ complicato. A.D. non dovrà essere costantemente con le ragazze per perseguitarle. Le torturerà in un modo diverso dal passato. Questo è un nuovo gioco.

PLL torna per i suoi ultimi dieci episodi il 18 Aprile

Annunci

2 thoughts on “News | Sasha Pieterse Parla Della Fine Di Pretty Little Liars E Del Rapporto Fra Emily E Alison

  1. Ho trovato per caso questa intervista in pratica sasha aveva fatto capire chiaramente Che per Le Emison ci sarebbe stato il lieto fine, e anche shay quello Che scriveva su Facebook tutto pro Emison

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...