Casting/News/Telefilm

News | Katie McGrath Promossa A Series Regular In Supergirl

L’amicizia fra Kara e Lena in SuperGirl avrà modo di continuare – o di andare in fumo, dobbiamo aspettare e vedere. Katie McGranth, infatti, è stata promossa a series regular per la terza stagione dello show.

Introdotta per  la prima volta nel drama CW durante la premiere della seconda stagione, la McGrath interpreta Lena Luthor, sorella di Lex Luthor, leggendario villain di Superman. Anche se lei sembra scollarsi di dosso la cattiva fama che deriva dal suo cognome, sua madre Lilian, capo del progetto Cadmus, di certo non aiuta – le vere intenzioni di Lena rimangono piuttosto oscure.

Durante la recente visita di TVLine sul set di Supergirl, Katie non ha nascosto neanche un po’ l’affetto che nutre per il suo personaggio. “Lei è onesta, è fedele a Kara ed è fedele ai suoi amici”. Sul fatto che molti non si fidino di lei perché è una Luthor ha detto che “Lei continua a provarci, nonostante tutto quello che la gente continua a sbatterle in faccia. Li sta sfidando”.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...