Chicago Med/Interviste/News/Pretty Little Liars/Telefilm

News | Torrey DeVitto Parla Di Chicago Med E Di Pretty Little Liars

Immaginate di far parte di due show molto popolari, di interpretare due personaggi completamente opposti fra loro, aggiungete che le serie vengono girate in due fusi orari (quindi in due luoghi) diversi, e avete appena descritto buona parte della vita di Torrey DeVitto. I suoi ruoli variano dalla Dottoressa Manning in Chicago Med, una donna forte sempre intenta a salvare vite, a Melissa Hastings in Pretty Little Liars, personaggio ancora misterioso e controverso.

Parliamo di Chicago Med: cosa ti piace dell’interpretare la Dottoressa Natalie Manning?
Tra tutti i personaggi che ho interpretato, credo che lei sia quella più vicina a me. Lei è una donna forte, una madre single con una carriera avviata che cerca di far funzionare le due cose. Mi piace poterla interpretare perché ci sono tante donne là fuori che sono mamme single e cercano di fare tutto da sole. E’ un personaggio che sono fiera ed orgogliosa di interpretare.

Quanto è difficile interpretare questo ruolo?
All’inizio è stato piuttosto difficile, soprattutto per i termini medici da imparare e per la capacità che hanno i dottori di rimanere calmi mentre intorno a loro c’è il caos.

Possiamo aspettarci più flirt tra il tuo personaggio e il Dottor Halstead in questa stagione?
Non posso davvero anticipare nulla, ma potete sempre aspettarvi dei momenti fra loro. Non penso che perderanno mai questo aspetto.

Il tuo personaggio in Pretty Little Liars – un momento vuoi fidarti di lei e quello dopo non vuoi. Cosa pensi di lei?
[Ride] Questo è molto divertente perché io credo di vederla in un modo diverso da quello degli spettatori. Quando si interpreta un personaggio del genere, si deve trovare in esso un aspetto di redenzione che spesso gli spettatori dello show non vedono. Ci sono parti di lei che amo e credo che abbia davvero dei bei momenti in cui tenta sinceramente di proteggere Spencer (Troian Bellissario). Penso che tutto si riduca a: quanti sono questi momenti e in quali. invece, sta cercando di danneggiare qualcuno?

Siamo alla fine dello show e rimarremo davvero scioccati dall’identità di A.D., vero?
Si, credo proprio che le persone rimarranno sorprese e davvero soddisfatte dalla fine della serie. Hanno fatto davvero un bel lavoro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...