Telefilm

News | PaleyFest 2017: Il Panel Di Grey’s Anatomy

In questi giorni si sta tenendo il PaleyFest 2017 a Los Angeles e anche Grey’s Anatomy ha avuto un panel durante l’evento. Ellen Pompeo, Justin Chambers, Kevin McKidd, Caterina Scorsone, Jerrika Hinton, Kelly McCreary, Jason George, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew, Martin Henderson, Giacomo Gianniotti e la produttrice esecutiva Debbie Allen, hanno parlato di cosa succederà nei prossimi episodi.

Il debutto di Ellen Pompeo come regista
Dopo la proiezione durante il panel dell’episodio diretto da Ellen Pompeo (13×18), la protagonista dello show ha dato il merito di questo suo momentaneo “cambio di ruolo” a Debbie Allen. “Questa forza della natura non avrebbe accettato un no come risposta e le sarò per sempre grata per questo”. Questa è stata la sua prima esperienza da regista ed Ellen ha detto di non essere stata molto preoccupata per gli aspetti emotivi di questo episodio Maggie-centrico quanto per quelli tecnici. “Ho fatto questo show per tredici stagioni. Non per sembrare arrogante, ma non ero preoccupata per nessuna delle scene, ero preoccupata degli aspetti tecnici. Ho il miglior cast del mondo con cui lavorare” ha detto la Pompeo. Ellen ha aggiunto che dirigere se stessa “non è stato divertente ma per fortuna avevo Debbie Allen accanto a me e quando mi sono sentita stanca o confusa, lei mi ha aiutata”. Riguardo la trama dell’episodio, Ellen ha detto: “non vedevo l’ora di far piangere tutti” (Spoiler alert: potrebbe esserci una morte importante)

Il ritorno della mamma di Maggie
LaTonya Richardson Jackson tornerà ad interpretare la mamma di Maggie nell’episodio diretto da Ellen Pompeo che, per questo, sarà incentrato sul trattamento del suo cancro al seno – quindi si, Maggie scoprirà finalmente la verità. In ogni caso queste cose scuotono profondamente, e la malattia della madre inciderà molto su Maggie. “Gli eventi importanti della vita, come questo, consentono di modificare la propria prospettiva e di rivalutare cosa sia davvero importante. Per molto tempo essere un certo tipo di persona, per Maggie è stato il modo giusto di fare le cose” ha detto Kelly McCreary,. A giudicare da questa risposta, però, sembra che le cose cambieranno presto.

Il futuro di Meredith e Riggs
Dal momento che la coppia sembra dirigersi verso un vero rapporto, resta da chiedersi come prenderà Maggie questa cosa, considerando i sentimenti che nutre per Riggs dal finale della scorsa stagione. “Le donne devono restare unite” ha detto Ellen e Martin Henderson ha aggiunto che, se Meredith scegliesse sua sorella, Nathan lo capirebbe. “Lo rispetterebbe ma credo che sarebbe triste perchè tutti sanno che non si può essere dei grandi uomini senza una grande donna al proprio fianco” ha detto Martin. A prescindere dal fatto che Nathan e Meredith esplorino la loro relazione, Henderson spera che avremo presto nuove informazioni sul suo personaggio: “E’ stato bello interpretare un personaggio così polarizzante. Ci sono questo enigma e questo mistero: è un bravo ragazzo o e è un cattivo ragazzo? Come attore, dopo un paio di stagioni nello show, non vedo l’ora di vedere Nathan coinvolto in una relazione – che sia platonica o meno -per conoscerlo più a fondo”.

Jackson ed April si riconcilieranno?
Dopo la bollente trasferta in Montana, c’è speranza che i Japril possano tornare insieme ma Sarà Drew è stata piuttosto evasiva sul loro futuro: “credo che la cosa importante sia che fra queste due persone ci sia così tanto amore e rispetto e che si conoscano così bene che, a prescindere dal fatto che il tutto si evolva in qualcosa di romantico o resti platonico, sappiamo che staranno bene. Saranno sempre l’uno la persona dell’altra”. Su un possibile ritorno del padre di Jackson, Robert Avery (Eric Roberts), Jessie Williams ha detto “lo spero tanto. C’è ancora molto da dire a riguardo”. A tal proposito, Debbie Allen ha aggiunto che “abbiamo piantato molti semi in questa stagione e questo è uno di quelli che potrebbe sbocciare in tanti modi, ma molto deve ancora succedere”.

La relazione fra Owen e Amelia riuscirà a sopravvivere?
Lo stato della loro relazione si può riassumere in “è complicato” da quando Amelia ha deciso di non volere figli che poi, fondamentalmente, è il motivo per cui la relazione fra Owen e Cristina (Sandra Oh) non è durata. “Lui vuole disperatamente un figlio. Owen sta lottando. E’ un uomo davvero tormentato e crede che creare una famiglia con questa donna, possa farlo stare bene ma lei in questo momento non vuole. Lui la sta aspettando e la ama. Si sta torturando e vedremo cosa accadrà” ha detto Kevin McKidd.

Cosa succederà fra Alex e Jo?
Anche se i due sono stati ai ferri corti da quando Alex ha picchiato DeLuca all’interno, ora che Karev sa che Jo era sposata con un uomo violento, capisce il motivo per cui lei fosse restia a sposarlo. “Lui vuole sposarla” ha detto Justin Chambers. Quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe che Alex finisse con Jo o con – colpo di scena – Meredith, l’attore ha risposto: “tutto è possibile, specialmente in Grey’s Anatomy. Chi lo sa? Potrebbe anche finire con Catherine. Mi piacerebbe, però, vedere come si svilupperà il rapporto fra lui e Jo”.

La relazione al centro della “Civil War”.
Da quando lo show ha introdotto una sostituta per Webber, l’ospedale è stato in disaccordo sulla Dottoressa Minnick (Marika Dominczyk) – beh ad eccezione di Arizona che ha trovato un po’ di romanticismo con la nuova arrivata, dopo il trasferimento della sua ex-moglie (Sara Ramirez) nella scorsa stagione. “E ‘stato interessante ed è stato una novità” ha detto Jessica Capshaw, spiegando che lo show nella scorsa stagione era arrivato ad un punto in cui gli spettatori “avrebbero potuto serenamente dire che entrambe [Arizona e Callie] potevano essere felici anche l’una senza l’altra”, aprendo così la strada per la nuova storia d’amore tra Arizona e la Minnick. “Mi ritrovo ad un punto in cui sta accadendo qualcosa di emozionante per lei, c’è una novità. In questa stagione mi sento come se stessi creando qualcosa di nuovo” ha aggiunto l’attrice. Tuttavia Jessica ha concluso dicendo che non sa se Eliza sia quella giusta per Arizona. Per quello che vale, quando le è stato chiesto quale sia il suo ship-name preferito nello show, Jessica ha risposto “credo di dover dire Calzona”.

Il futuro di Grey’s Anatomy?
Quando le è stato chiesto cosa pensa del futuro della serie e come vedrebbe il finale per Meredith, Ellen Pompeo ha risposto: “Forse il motivo per cui sono riuscita a recitare in questo show così a lungo, è che cerco di non avere aspettative. Faccio lo stesso nella mia vita. Cerco di non guardare troppo oltre perchè rischio di perdermi quello he sta succedendo in questo preciso momento. Provo a godermi ogni singolo momento con cuore e mente aperti. La vita mi dice dove sto andando. Non voglio pensare a cosa verrà dopo, voglio godermi il momento”. Debbie Allen ha concluso preannunciando che il finale di stagione sarà “hot”.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...