Arrow/Blindspot/Legends of Tomorrow/Marvel's Agents of SHIELD/News/Once Upon a Time/Riverdale/Spoiler/Supergirl/Telefilm/The Flash/The Originals

News | Spoiler su OUAT, Arrow, Riverdale, Agent’s Of SHIELD, Supergirl e altro

Tanti piccoli spoiler dalle nostre serie tv preferite grazie a EW.

Hai qualche scoop sull’episodio musicale di Once Upon a Time? — Lisa
Per cominciare, il musical non è una cosa a sé. “La prima cosa che le persone dovrebbe capire è che il musical non è un episodio stand-alone, che funziona da solo – perciò proseguirà la storia”, ha detto il PE Edward Kitsis. “Non è tipo, ‘Oh, ci prendiamo una pausa dal pathos per fare un musical!’ Andrà assolutamente a far proseguire quello che stiamo facendo e andrà a preparare il finale.” La seconda cosa che dovresti sapere: “Stiamo facendo tutte canzoni originali”, ha detto Kitsis. “Vedrai una vasta gamma di persone cantare, da regular a cameo a persone che non ti aspetteresti.” Il PE Adam Horowitz ha aggiunto: “Probabilmente vedrai più persone cantare di quello che ti aspetteresti, e divertimento in come la cosa è stata fatta.” Tra le facce a sorpresa canteranno anche: la Nonna, Brontolo, Geppetto e Henry! E per il cast principale, posso dire che la maggior parte di loro canterà e metterà in scena più di una canzone.

Puoi fornire qualche scoop su Felicity di Arrow? — Sarah
Alleandosi con Helix, e perciò usare metodi ancora meno convenzionali di quelli che usa con il Team Arrow, è qualcosa che condurrà Felicity a qualcosa d’interessante – in particolare, qualcosa che potrebbe farle capire un po’ meglio il suo ex. “Abbiamo cominciato a metterla un po’ nei panni di Oliver”, ha detto il PE Marc Guggenheim. “Lei avrà la possibilità di sperimentare le cose dalla prospettiva di Oliver. Penso che la ragione per cui hanno rotto fosse la difficoltà di lei di capire il punto di vista di Oliver. Praticamente hanno rotto perché lei non si fidava di Oliver, e la ragione per cui non si fidava è che non ha capito perché lui abbia deciso di comportarsi nel modo che ha fatto.”

Il padre di Jughead ha ucciso Jason a Riverdale?? — Sonya
Beh, FP ha la giacca di Jason, la quale apparentemente sarebbe dovuta uscire di scena in modo glorioso in quella macchina abbandonata, giusto? “Sembra certo che FP sia personalmente coinvolto con almeno una o entrambe queste cose”, ha detto il PE Roberto Aguirre-Sacasa riguardo la morte di Jason e il successivo incendio della macchina. “Andando avanti, il rapporto tra Jughead e suo papà diventerà uno dei fondamenti della stagione. Ci saranno sicuramente colpi di scena e svolte, ma lui è come se fosse sulla sedia elettrica da questo momento, perché le persone cominceranno a scoprire molte delle cose che FP ha fatto e che lui pensava non sarebbero mai uscite allo scoperto.”

Qualcosa di bello su Blindspot? — Audrey
L’uso di droga di Reade tornerà presto a perseguitarlo, ma non è l’unico membro del team di cui dovremmo preoccuparci – qualcuno sta per scoprire un segreto abbastanza pericoloso che cambierà le carte in tavola.

Qualcosa su Agents of S.H.I.E.L.D. riguardo i FitzSimmons o Jemma o Fitz? — Eva
Beh, vedendo come Fitz è praticamente responsabile per la Framework, e perciò in colpa per tutti quelli che sono finiti in quella prigione, dire che la relazione FitzSimmons passerà un momento difficile in cui dovranno far uscire tutti gli altri vivi. “Questo è un punto che abbiamo toccato un paio di volte nei loro emozionanti litigi”, ha detto la PE Maurissa Tancharoen. “È qualcosa che esploreremo ancora di più.”

Quanto ci vorrà prima che la famiglia Originale si riunisca a The Originals? — Dean
Non conosco l’intera cronologia degli eventi che condurrà ad una riunione completa, ma diciamo che l’azione comincerà abbastanza in fretta nella season premiere. Con l’episodio raccontato per metà del tempo dal punto di vista di Marcel, e da Hayley l’altra metà, un grossa parte dell’ora riguarderà il percorso di Hayley per riavere gli Originali. E per il termine dell’ora, saranno stati fatti dei progressi significativi. In più, vedremo Hayley combattere contro qualcuno.

Sai qualcosa su come l’assenza di Tom influenzerà il suo matrimonio con Liz di The Blacklist? — Martel
Beh, certamente non sarà d’aiuto. Ma cosa alla fine succederà tra Tom e Liz dipenderà tutto se The Blacklist: Redemption verrà rinnovato per una seconda stagione. “Al momento, i suoi piani sono di tornare a casa ad un certo punto, ma penso che se rimarrà a Halcyon, dovranno capire cosa questo significa per la loro relazione” ha detto Ryan Eggold. “Potrebbe voler dire sia che lui farà avanti e indietro da un posto all’altro, sia che dovranno decidere se continuare la loro relazione oppure cambiarne i termini. Non so se un rapporto a lunga distanza è nel loro futuro; è troppo presto per dirlo. Non penso che Tom o Liz abbiano pensato così a lunga distanza.”

Tutto quello che puoi condividere riguardo a Maggie e Alex di Supergirl? — Kylie
Anche se Alex sta affrontando una serie di alti e passi quando si tratta di problemi di famiglia, senza contare il suo prossimo incontro con una delle ex di Maggie, sembra che le Sanvers si stiano dirigendo verso il passo successivo. “Devono crescere molto insieme, ma stanno realizzando quanto serie siano l’uno verso l’altra, perciò penso che stiano arrivando cose che potrebbero portarle al prossimo livello”, mi ha detto Chyler Leigh.

Sono così felice che 12 Monkeys sia stato rinnovato! (E triste che si concluderà con la quarta stagione!) Puoi anticipare qualcosa di più riguardo il personaggio di Christophr Lloyd? — Sylvie
Come già sappiamo, l’ex membro del Ritorno al Futuro interpreta il padre dell’Uomo Pallido – perciò sì, vedremo il Ragazzo Pallido nei flashback! Possiamo dire con certezza che la mela non è caduta troppo lontana dall’albero. “Sono entrambi molto devoti alle proprie convinzioni in modo terrificante”, ha detto il PE Terry Matalas. ” Sono in grado di fare le cose più orribili con il più dolce dei sorrisi. L’Uomo Pallido ha preso questo da suo padre, e anche sua madre, [interpretata da] Scottie Thomson, che abbiamo incontrato la scorsa stagione, la quale tornerà in quell’episodio. Se lo farai, vedrai la famiglia Pallida, e capirai che non c’era possibilità che quel ragazzo crescesse nel modo giusto.”

Ricordi il commento di Reverse-Flash nella prima stagione di The Flash, nel quale vede la sfera del tempo per la prima volta e dice, “Sembra come la navicella di Rip”. Era connesso in qualche modo a quello che stiamo vedendo adesso nella seconda stagione di Legends of Tomorrow? — Michael
In realtà sì, ma probabilmente non nel modo che stai pensando. “Direi che è stata presa in considerazione nel design della Waverider”, ha detto il PE Marc Guggenheim. “La sfera che è davanti la Waverider è intesa essere un omaggio alla sfera del tempo che abbiamo visto in Flash e Legends. Trai le tue conclusioni.”

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...