Casting/News

News | Alyssa Milano per il Drama Insatiable della CW

Il cast di Insatiable della CW ha appena ottenuto un po’ più di “Charmed”.

Alyssa Milano ha firmato per il ruolo ricorrente della bella concorrente nel drama-pilot. Debby Ryan interpreterà un giovane incline alla vendetta che entrerà nel mondo dei concorsi di bellezza con l’aiuto dell’avvocato-coach Bob (The Walking Dead, Dallas Roberts). La Milano sarà Coraleen la moglie di Bob, che è desiderosa di salire la scala sociale. La Milano si unisce a Chrisopher Gorahm (Covert Affairs, 2 Broke Girls) che ha firmato questa settimana per essere la nemesi di Bob.

Lauren Gussis di Dexter ha scritto il pilot, Ryan Seacrest è il produttore esecutivo. Noi abbiamo visto la Milano sul piccolo schermo nella soap estiva Mistress, che ha abbandonato nel 2014 dopo due stagioni. Ma lei è una vera veterana della TV, ritornado ai giorni in cui era Samantha la figlia di Tony nella sitcom anni ’80 Who’s the boss? La Milano è stata anche in otto stagioni come la sorella-strega Phoebe in Charmed (Streghe), conclusasi nel 2006.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...