Casting/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | ABC per la Brown, NBC per la Griffiths

Yvette Nicole Brown, l’ex attrice di Community, ha aderito al pilot di una commedia ancora senza nome della ABC che tratta di un artista hip-hop in difficoltà (interpretato da Michael Brandon Hall di Search party) che si candida a sindaco per promuovere la propria musica. La Brown sarà la madre del nuovo sindaco.

La potenziale serie, che conta nel cast Lea Michelle di Screem Queens, è in seconda posizione per The Odd Couples, questo significa che se la CBS rinnova la combattuta sitcom per una quarta stagione (molto improbabile), la Brown sarà costretta a piegarsi alla ABC (ammesso che venga ordinata la serie).

Nel frattempo…

La star di Six Feet Under, Rachel Griffiths, ha firmato per un pilot senza nome, un medical drama della NBC da Law & Order: SUV di Warren Leight. La potenziale serie che si svolge in tempo reale, è ambientato in un ospedale che diventerà l’ultimo vitale centro traumatologico di New York City dopo che un uragano devasterà la città dopo un weekend di vacanza. Con pochi medici di guardia, lo staff prenderà scelte difficili per salvare i propri pazienti e se stessi. Il personaggio della Griffiths, Kim Masters è un’infermiera del reparto d’emergenza, una mamma di un ragazzo di 13 anni, single, divorziata, e con una madre che soffre di demenza.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...