News/Spoiler

News | The Crown…primo spoiler dalla seconda stagione?

La notizia è di quelle da leccarsi i baffi. O meglio, potrebbe rappresentare un discreto SPOILER in attesa, anzi che dico attesa, attesissima dell’inizio della seconda stagione di The Crown.

Che i più patiti di storia del Gossip e i bene informati non siano stupiti è probabile, tuttavia da ignorante quale sono, devo dire che sono rimasta piuttosto sorpresa dall’apprendere la cosa.

Ebbene, sembrerebbe che intorno agli anni 50 il principe Filippo abbia avuto una relazione extraconiugale.

Prove certe? Non ce ne sono, ma illazioni lo hanno visto avvicinarsi per un determinato periodo all’attrice Pat Kirkwood, mentre altri lo avrebbero visto in confidenze con la star TV Katie Boyle.

Inoltre, sembrerebbe che la cronaca mondana del tempo avrebbe speculato sulla presenza di una non specificata donna misteriosa sullo Yacht Reale Britannia mentre il principe era in viaggio oltremare.

Sembra quindi che, trattandosi di una serie ad alto contenuto biografico, si sia scelto di non tralasciare neppure questi particolari, proprio per rappresentare tanto la fragilità quanto la realtà delle dinamiche all’interno della casa reale d’Inghilterra.

Pat Kirkwood, morta nel 2007, sembra non abbia mai negato, tuttavia la liason ha negato a lei gli onori dovuti alla carriera, ed ha finito i suo giorni fuori dai riflettori e colpita da una lenta malattia. Sulla Boyle, invece, sembra esistano delle lettere piuttosto appassionate che lo stesso Principe Filippo avrebbe scritto alla fascinosa star TV, tuttavia la donna ha sempre smentito e negato il proprio interesse per il reale.

Certo è che, con questi presupposti, la curiosità di vedere queste ed altre vicende riportate sullo schermo sale a dismisura. Del resto, se non possiamo nemmeno sperare nell’ happily ever after…

 

-Notforyourears

Fonte: http://www.telegraph.co.uk/tv/0/crown-series-two-hint-prince-philip-affair/

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...