News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Lethal Weapon…FOX rinnova e rivela anticipazioni per la season 2

I dubbi c’erano fin dall’inizio. Riportare in auge il Franchise dei film con Mel Gibson per un pubblico di serializzati non sarebbe stata cosa facile. Eppure, la FOX, complice di innumerevoli successi (ma anche di tanti tonfi annunciati) è riuscita con Lethal Weapon non solo ad avere un buon consenso di pubblico, ma anche di critica, tanto che è già stata confermata una seconda stagione.

Le storie di Martin Riggs e del detective Murtaugh – interpretato da Damon Wayans (inossidabile) – fanno presa e danno nuova linfa alla coppia storica.

Il vantaggio del nuovo Arma Letale è che non pretende di continuare o scopiazzare, ma di reinterpretare a modo suo e con una solidità più che buona, sia a livello di storyline sia a livello attoriale.

Proprio per quanto riguarda la storyline, dopo il finale di stagione andato in onda ieri, la FOX rilascia già dei dettagli succulenti in vista della prossima stagione.

Seguono quindi SPOILER.

La trama relatvia a Flores e al cartello, e al coinvolgimento di suo suocero nelle circostanze oscure attorno alla morte di Miranda prenderanno ampiamente piede. Ci troveremo quindi molto spesso ad avere a che fare con Il Messico e con i soliti alti e bassi che contraddistinguono Riggs.

Gli sceneggiatori spiegano che il suo cammino di espiazione non è finito, e come suo solito, sarà pieno di alti e bassi, mosso dalla vendetta e molto spesso lo vedremo vicino al volerla fare finita. Murtaugh dunque avrà sempre il suo bel da fare, ma non abbandonerà Riggs, per quanto questo potrà causargli anche qualche difficoltà e si vedrà costretto ad agire anche oltre i suoi soliti passi, oltrepassando qualche linea di troppo.

La morte di Miranda, dunque, da evento traumatico dal quale Riggs stava cercando di riprendersi, si convertirà nel mistero motore di tutta la prossima stagione.

Non è noto sapere cosa ne sarà per l’interesse nei confronti di Palmer, o ad esempio come si comporterà il resto della squadra con Riggs – vedi Bailey e Cruz (per altro ultimamente sparito dagli schermi inspiegabilmente, ma presente nella mente di chi lo shippa proprio con la sua collega – basta cercare su tumblr e vi si aprirà un mondo).

Insomma, tanta carne al fuoco e tanta attesa per cercare di capire se FOX saprà giocare bene le sue carte o mandare in malora una potenziale buona serie.

-Notforyouears

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...