News/Promo, trailer e foto

News | Il trailer esteso di American Gods

Con il panorama televisivo che diventa un posto sempre più feroce quando si tratta di competizione, c’è molto da guadagnare a distinguersi.

Ecco il motivo per cui Bryan Fuller potrebbe aver trovato la carta vincente. Infatti, nonostante le sue produzioni precedenti Pushing Daisies e Hannibal siano state entrambe prematuramente cancellate, sono comunque riuscite a creare legioni fedeli di fan (eccomi!) e a diventare quasi serie di culto, grazie al loro stile visivo molto originale.

Forse Fuller avrà più fortuna con American Gods, adesso; tornando allo stesso tipo di  violenza stilizzata che ha caratterizzato Hannibal.

 

Lo spettacolo è un adattamento dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman, che vede lo svolgimento di una guerra tra i tradizionali Antichi Dei, la base di antiche mitologie di tutto il mondo, e i Nuovi Dei, che offrono i loro devoti le seduzioni della ricchezza e la fama.

Prodotta da Fuller e Michael Green, la serie di otto episodi vedrà nel suo cast Ricky Whittle, Ian McShane, Gillian Anderson, Orlando Jones, Crispen Glover, e Emily Browning. Lo show debutterà in America il 30 aprile su Starz e in Europa (Italia inclusa) l’1 maggio su Amazon Prime Video.

[Fonte: Independent]

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...