Interviste/News/Telefilm/The 100

News | Eliza Taylor parla delle relazioni importanti che ha Clarke in The 100

E la nuova puntata di The 100 ci ha lasciati ancora una volta con il fiato sospeso, in mezzo a tutti i drammi che Clarke e tutti gli altri si trovano a dover affrontare in sequenza infinita. L’ultima catastrofe, che chi ha visto la puntata già sa, è la perdita del carburante che avrebbe permesso a Raven ed Abby di andare nello spazio per sintetizzare il sanguenero di Luna.

“Non c’è molta speranza, ma Clarke e il resto della gang sono ancora determinati a trovare un modo per scappare alle radiazioni.” ha dichiaro Eliza Taylor a TVLine. “Ci sono un paio di persone che hanno speranza, ma sono in una situazione piuttosto disperata.”

Ovviamente, l’episodio non è stato un totale fallimento — di certo non per Clarke che ha avuto la possibilità di trascorrere un po’ di tempo tra le coperte insieme a Niylah. Ma è ancora presto per etichettare il rapporto tra le due.

“Sono davvero delle buone amiche, precisa l’attrice su Clarke e Niylan. “Hanno dovuto affrontare molte cose, e hanno trovato conforto l’una nell’altra. Penso che sia semplice, e questo è davvero meraviglioso.”

Per quanto riguarda la cosa che Niylah ha detto a Clarke, sul fatto che Lexa che sarebbe orgogliosa di lei, Eliza pensa che sia “carino per Clarke, da sentire, e non è strano. Niylah capisce davvero quanto Clarke l’abbia amata.”

Clarke ha incoltre condiviso un momento — anche se purtroppo poco romantico — con Bellamy, mentre lei gli assicura che le cose andranno meglio tra lui ed Octavia.

“Se qualcun’altro provasse a parlare a Bellamy, di questa cosa, lui li inviterebbe a lasciarlo stare.” Eliza ride, nel parlare. “Clarke è lì dal primo giorno, e sa come sono insieme lui ed Octavia. Lei sa quanto sia difficile per lui, e penso che Bellamy avesse semplicemente bisogno di sentirsi dire che tutto andrà bene.”

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...