E’ stato diffuso, per quel che concerne BBC America, il trailer ufficiale dell’ultima stagione di Doctor Who, ultima sia per Capaldi che per Moffat al timone.
Quel che c’è da dire è che si prospetta una stagione colma di eventi, certamente adrenalinica, con una nuova companion, Bill, robots che parlano per Emojis e un annunciato colpo di scena finale.
E’ il Doctah stesso a dire “Qualcosa sta per arrivare, Bill. E ho l’impressione che saremo molto impegnati”. E non si tratta solo dei soliti Dalek o del cosiddetto ‘vuoto dello spazio’.

Guess who’s back…
Bill ci appare stupita e colpita, impressionata sia in maniera euforica e a tratti anche spaventata. Cosa ci rivelerà dunque questa stagione?
Di certo sappiamo che la grande macchina di Doctor Who è pronta ed oliata come sempre, e prima che subentri Chris Chibnall (già dietro Boradchurch) a dirigere l’11 stagione, siamo certi di non rimanere delusi. Del resto, anche Pearl Mackie (Bill) subentra a Jenna Coleman, che abbiamo salutato alla fine della 9 stagione e vediamo ora vestire i panni della Regina Victoria su ITV.
I commenti trovati in giro per la rete dividono il fandom, tra chi si dispera per la dipartita annunciata di Capaldi e chi reclama a gran voce il ritorno dei bei tempi di Tennant e Smith. C’è perfino chi insinua che dietro alle critiche negative vi sia del razzismo bello e buono…noi di certo non vogliamo pensarla in questo modo, ed anzi, non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione.
Are you ready, then? Allons y.
-Notforyourears
Fonte: TVLine.com