News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Doctor Who – ha inizio la ‘fine’…nuovo trailer per la season 10.

E’ stato diffuso, per quel che concerne BBC America, il trailer ufficiale dell’ultima stagione di Doctor Who, ultima sia per Capaldi che per Moffat al timone.

Quel che c’è da dire è che si prospetta una stagione colma di eventi, certamente adrenalinica, con una nuova companion, Bill, robots che parlano per Emojis e un annunciato colpo di scena finale.

E’ il Doctah stesso a dire “Qualcosa sta per arrivare, Bill. E ho l’impressione che saremo molto impegnati”. E non si tratta solo dei soliti Dalek o del cosiddetto ‘vuoto dello spazio’.

Guess who’s back…

Bill ci appare stupita e colpita, impressionata sia in maniera euforica e a tratti anche spaventata. Cosa ci rivelerà dunque questa stagione?

Di certo sappiamo che la grande macchina di Doctor Who è pronta ed oliata come sempre, e prima che subentri Chris Chibnall (già dietro Boradchurch) a dirigere l’11 stagione, siamo certi di non rimanere delusi. Del resto, anche Pearl Mackie (Bill) subentra a Jenna Coleman, che abbiamo salutato alla fine della 9 stagione e vediamo ora vestire i panni della Regina Victoria su ITV.

I commenti trovati in giro per la rete dividono il fandom, tra chi si dispera per la dipartita annunciata di Capaldi e chi reclama a gran voce il ritorno dei bei tempi di Tennant e Smith. C’è perfino chi insinua che dietro alle critiche negative vi sia del razzismo bello e buono…noi di certo non vogliamo pensarla in questo modo, ed anzi, non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione.

Are you ready, then? Allons y.

 

-Notforyourears

Fonte: TVLine.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...