Interviste/News/Promo, trailer e foto/Spoiler/Telefilm/The Flash

News | Grant Gustin anticipa qualcosa su The Flash e dà speranza per il WestAllen

Tempi difficili necessitano di misure disperate, per cui nel prossimo episodio di The Flash, vedremo Barry Allen tornare nella Speed Force, nel tentativo di salvare Wally che ha involontariamente scambiato il proprio posto con Savitar, a lungo imprigionato.

La prima volta in cui Barry, in maniera accidentale entrò in connessione totale con la Speed Force, risale all’episodio dello scorso Maggio diretto da Kevin Smith“The Runaway Dinosaur” dove ha incontrato le facce delle persone di cui si fidava e che amava. Adesso, invece, avrà a che fare anche con Leonard SnartEddie ThawneRonnie Raymond interpretati rispettivamente da Wentworth MillerRick CosnettRobbie Amell.

Anticipandoci questo viaggio, la star dello show Grant Gustin dichiara a TVLine: “Siccome è una cosa che abbiamo fatto l’anno scorso, penso che Barry s’inoltri nella Speed Force sapendo cosa aspettarsi, più o meno. Ma poi si rivelerà un’esperienza del tutto differente.”

Infatti, Snart e gli altri si approcceranno a Barry con dei discorsi duri proprio mentre lui sta cercando di salvare Wally dall’inferno disastrato che ha portato Savitar alla pazzia. [thefailedgirl: se Barry nel futuro ce l’ha spedito direi che era già abbastanza pazzo.]

Gustin anticipa che i danni che questi tre giovanotti faranno dei danni “davvero drastici” alla mente di Barry. “Ma per Wally (Keiynan Lonsdale) è molto più difficile, al momento, e per questo Barry vuole raggiungerlo. Wally è sottoposto ad un tumulto emotivo che soltanto Barry può comprendere. Ma i tre manipolano il velocista in un modo leggermente differente da quello che è successo l’anno scorso.”

Ma esattamente come la volta precedente, essi diventano per Barry un modo per comprendere come uscire da quest’incredibile intreccio di cose. Uno di loro potrebbe persino dare una spintarella a Barry in direzione della soluzione al problema rappresentato da Savitar che sta ostacolando il Team Flash“[Eddie e gli altri] alla fine stanno davvero cercando di aiutarlo, anche se questo significa insegnargli una lezione in maniera più dura.”

Magari potrebbero offrire a Barry anche qualche consiglio amoroso, già che ci sono? Visto come le cose sono andate a finire dopo che è venuto fuori che lui si sia proposto ad Iris (Candice Patton) non soltanto in un atto di puro amore, ma anche in un ultimo disperato tentativo di alterare il futuro ed evitare così il raccapricciante omicidio della ragazza per mano di Savitar.

“In realtà a me è piaciuta la proposta!” sostiene Gustin con una risata. “Penso sia stata molto bella. È stato difficile essere tipo ‘Eeeee qui è dove ci stiamo dirigendo con la prossima storyline’. Ero ‘Abbiamo appena fatto la proposta ed è stata grandiosa!‘.” [thefailedgirl: ti appoggio, #maiunagioia]

Indipendentemente dal pensiero di Grant sulla questione, adesso siamo abbiamo fatto un ulteriore salto in avanti, grazie al petulante Wally e al suo bisogno di vedere il futuro. Parlando del dis-fidanzamento, Grant dice: “Inizialmente è stato strano. Non sappiamo esattamente cosa faremo. Ma lo faremo, cercheremo di risolvere le cose.”

Nel frattempo, Savitar sta occupando totalmente la mente del velocista scarlatto. “Barry sta cercando di restare concentrato sul modo di fermare Savitar, di interrompere questo destino che lui rifiuta di accettare.”

C’è uno scenario futuro in cui Barry oserà proporsi di nuovo? Cosa deve fare stavolta per non farsi spezzare nuovamente il cuore?

“Le circostanze non hanno bisogno di cambiare. C’è molto in ballo in questo momento che è letteralmente una situazione di vita-o-morte, e penso che questo oscuri un po’ tutto e si metta in mezzo alla loro relazione. Tutte le relazioni sono in posti un po’ strani, adesso, proprio perché ognuno di loro è spaventato. Penso che Barry ed Iris abbiano bisogno di fare un po’ di chiarezza. Hanno bisogno di credere nel loro amore ed essere abbastanza coraggiosi da credere nella loro relazione.”

Dunque, con un Grant Gustin decisamente WestAllen come la sottoscritta, v’invito a leggere la recensione dello scorso episodio che trovate qui insieme alle mille teorie nei commenti!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | WestAllen ǀтαly ღ

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...