Game of Thrones/Interviste/News/Telefilm

News | I produttori Di Game Of Thrones Parlano Dell’ultima Stagione E Di Un Possibile Spin-Off

David Benioff e Dan Weiss, showrunner di Game of Thrones, hanno confermato che l’ottavo e ultima stagione dello show avrà solo sei episodi. La notizia arriva direttamente dal panel che si è tenuto durante il South by Southwest Film Festival ad Austin in Texas. Oltre ai produttori Benioff e Weiss, erano presenti Sophie Turner (che interpreta Sansa) e Maisie Williams (che interpreta Arya)

HBO deve ancora annunciare in modo ufficiale il numero di episodi per la stagione finale, ma con le riprese della settima stagione appena terminate e gli showrunner pronti a scrivere quella conclusiva, sembra che il network sia certo del numero di ore che serviranno per concludere definitivamente lo show. Inoltre pare che gli sceneggiatori si siano già divisi gli episodi da scrivere per l’ultima stagione.

“Abbiamo discusso su chi deve uccidere Sansa,” ha scherzato Benioff.

Durante la chiacchierata i produttori hanno confermato che non saranno coinvolti in un qualsiasi spin-off o prequel della serie.

 “Credo che  HBO potrebbe benissimo fare un’altra serie e non vedo l’ora di guardarla. Penso che sarebbe bello ma dovrebbero inserire materiale e persone nuove” ha detto Weiss.

Le attrici hanno chiesto agli showrunner quale personaggio, morto nel corso delle stagioni, riporterebbero indietro se ne avessero ala possibilità. Gran parte del pubblico in sala ha urlato “Hodor”, ma i produttori hanno risposto Catelyn Stark (Michelle Fairley) e Joffrey Baratheon (Jack Gleeson).

E’ stato anche chiesto se ci sia mai stato un attore che avrebbe dovuto lasciare lo show ma gli sceneggiatori hanno cambiato idea e non hanno ucciso il suo personaggio. I due produttori presenti hanno rivelato che Noah Taylor, che ha interpretato Locke, sarebbe dovuto andare via alla fine della terza stagione ma poi è rimasto per un altro anno.

Continuando su questa scia, le attrici e i produttori hanno rivelato quale morte, a livello di scena, sia la loro preferita:

Williams: Viserys Targaryen.
Turner: Prince Oberyn Martell.
Weiss: Joffrey.
Benioff: Ramsay Bolton.

Weiss e Benioff hanno inoltre svelato che Ed Sheehan apparirà come guest star nella settima stagione (potete trovare qui l’articolo).

Riguardo il fenomeno del leak (la diffusione in rete degli episodi prima che essi vengano ufficialmente trasmessi in tv), i due showrunner hanno detto di essersi rasseganti al fatto che si “virtualmente impossibile” prevenirlo.

“Nemmeno la CIA riesce a mantenere private le informazioni” ha detto Benioff.

Naturalmente nessuno dei presenti ha rilasciato spoiler sulla settima stagione che tornerà il 16 Luglio.

 

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...