News/Spoiler/The Vampire Diaries

News | I messaggi di addio del cast a The Vampire Diaries

The Vampire Diaries ha concluso il suo viaggio, ma questo non significa che verrà dimenticato. Ecco come il cast e gli autori hanno omaggiato lo show che ha cambiato la loro vita:

Lavorare in TVD mi ha donato tanto, ma il regalo più grande è il mio fidanzato Paul Wesley.

Sarò sempre riconoscente a TVD per le porte che mi ha aperto, le persone che ha fatto entrare nella mia vita, e a Julie Plec per avermi permesso di baciare Ian Somerhalder.

Inoltre, amerò sempre quel dannato ragazzo. Kai resterà sempre uno dei miei ruoli preferiti.

Wow… stiamo dicendo addio a otto anni… wow. Grazie a tutti! Guardate il finale! Grazie a tutti i fan dello show di tutto il mondo!

Grazie… e addio.

In onore dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries in onda questa sera, una vecchia foto che ritrae me e Ian con fare cospiratorio su un aereo.

Io e Nina – Londra 2010.

Otto anni fa io e questo pazzo siamo saliti su un aereo diretto a Vancouver per girare un pilot. Non ci conoscevamo, ma entrambi avevamo con noi soltanto un bagaglio a mano e lo snowboard nella borsa come bagaglio registrato. Durante quelle settimane in cui abbiamo girato per 15 ore al giorno, e i venerdì proseguivamo per tutta la notte fino alle sei del mattino, subito dopo andavamo dritti dal set a Whistler per scendere giù a tutta velocità e fare a pezzi il parco. Siamo diventati subito amici. E ci siamo quasi fatti licenziare.
Per fortuna siamo sopravvissuti fino alla fine senza ossa rotte (sorprendentemente) e adesso dopo otto anni abbiamo uno show del quale siamo molto fieri e un’amicizia che durerà tutta la vita. E sì, quella è una fotocamera. È passato davvero tutto questo tempo. I selfie ne hanno fatta di strada da allora…

Abbiamo iniziato che eravamo delle bambine. Adesso siamo donne. I viaggi, le avventure e le risate che ho condiviso con queste persone meravigliose mi fanno salire le lacrime agli occhi per la gioia. Voglio bene a queste ragazze più di quanto potrei mai spiegare o descrivere a parole. Queste foto risalgono alla prima stagione. Eravamo così giovani, e così emozionate riguardo questo nuovo ed eccitante show al quale avremmo partecipato. Ed eravamo anche più emozionate all’idea che ne avremmo fatto parte insieme. Ci sentivamo come se avessimo questo segreto da custodire, perché nessuno aveva ancora visto The Vampire Diaries. Non vedevamo l’ora di sputare il rospo, non vedevamo l’ora che il pilot andasse in onda e che la gente lo vedesse. Speravamo davvero tanto che avesse successo e che continuasse per molti anni. Il nostro desiderio si è realizzato. Otto stagioni dopo, alcune di noi sono fidanzate, altre sposate e altre ancora hanno dei figli. Queste sono delle donne incredibili e delle forze sulle quali fare affidamento. Sono fiera di voi.

I miei fratelli vampiri… credevo che i vampiri non invecchiassero. Ahah. Non siamo gli stessi che eravamo otto anni fa, ma il trucco aiuta molto. Brindiamo per celebrare otto meravigliose stagioni insieme, è stato un’avventura bellissima (ma anche dannosa per il fegato) conoscervi. Alla salute, famiglia.

La fine è vicina. Grazie a tutti i meravigliosi fans per il vostro supporto in questi otto anni di The Vampire Diaries. Guardate il series finale stanotte alle 9 su The CW. Addio Bonnie Bennett.

Cara Candice, so che le cose ti sembrano difficili e ti senti perduta. Fidati di te stessa. Fidati del tuo percorso. Sta per prendere una svolta in una nuova direzione della tua vita. Tutto cambierà. Lo amerai. Goditi ogni instante. Finirà anche troppo in fretta. Con affetto, Candice.

L’amore fa male.

Tanto affetto e tanta gratitudine a Julie Plec per aver mantenuto in vita Matt.

Sembra surreale pensare che staserà andrà in onda l’ultimo episodio di TVD – il capitolo finale di un viaggio epico durato 8 anni. Un ultimo saluto a tutti i fan, senza i quali questo sogno non si sarebbe potuto realizzare. Un saluto ai miei colleghi, alla crew, a Julie & Kevin. E infine un saluto a Matt Donovan. È stato un onore interpretarti per tutti questi anni, spero di riuscire un giorno a seguire le tue orme e ricevere anche io una targa in mio onore! Pace e amore. Alla prossima avventura.

Stasera va in onda il series finale di The Vampire Diaries e io non riesco a trovare le parole per esprimere che cosa questo show significhi per me. Ha cambiato la mia vita e mi ha regalato una seconda famiglia (e una terza con The Originals). Congratulazioni agli incredibilmente talentuosi e lavoratori membri del cast e della crew per queste incredibili otto stagioni. Voglio anche ringraziare i meravigliosi fan per il loro supporto e lealtà. Vi voglio bene!

Guardate questi ragazzini! E pensate a tutti gli altri cari membri del cast e della crew che non appaiono in questi scatti. Mi sento malinconica oggi, e felice per averne fatto parte. Grazie a tutti coloro che ci hanno guardato e si sono affezionati a questi personaggi. Non mi stancherò mai di sentire “…scusa…zia Jenna?”. Vi sarò sempre riconoscente per i vostri gentili (e spesso anche terribilmente appassionati) pensieri sulla storia di Jenna nel grande schema delle cose. E mi considererò sempre molto fortunata per aver vissuto questa esperienza. Congratulazioni a tutti coloro che hanno fatto The Vampire Diaries!

Grazie a tutti per questo viaggio. Ne sono così grata. Per ogni singolo momento.

Cari fan di TVD, grazie dal profondo del mio cuore per la vostra instancabile passione e il supporto di questi anni. Godetevi il finale 😉

In onore dell’ultimo episodio di TVD voglio condividere una foto che descrive Vicki Donovan al meglio. Dall’esterno, che guarda all’interno. Selvaggiamente danneggiata e incompresa. E amo ogni parte di lei.

Kevin Williamson ha condiviso diverse vecchie foto: quella in alto è la sua preferita del trio, direttamente dal lontano 2009. Su Twitter ha scritto:

Cara famiglia di TVD, grazie di tutto.

È ora di salutarci…

Stasera l’ultimo episodio.

Il giorno in cui Lexi è andata nell’Altro Lato… perché c’è sincero affetto tra noi. Ringrazio questo bellissimo cast – sarò sempre grata di quest’avventura.

Migliori amici nella vita di TVD. Migliori amici anche in quello che c’è dopo TVD.

Ricercatrice di verità. Guerriera della luce. Protettrice di tutto ciò che ama, compreso Bon Jovi. Questo addio è stato perfetto perché adesso possiamo accogliere quello che verrà dopo. Grazie Lexi per avermi insegnato a combattere. È stato un viaggio epico.

Non riesco a credere che stasera ci sia l’ultimo episodio di sempre di The Vampire Diaries. Voi siete stati la mia famiglia negli ultimi cinque anni, Julie e Kevin, grazie per avermi invitata a fare parte dello show durante la quarta stagione. Vi devo così tanto, per questa incredibile opportunità che mi è stata data, la mia vita non sarebbe di certo la stessa senza di voi, e vi sarò eternamente grata. Vi voglio bene, congratulazioni per queste epiche otto stagioni.

 

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series |  Vampires & Originals | …♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ … | Bloody Love; | The Vampire Diaries: Una passione | Paul Wesley & Daniel Gillies Italia. | The Vampire Diaries-Italy | Ian SomerhalderღIl Vampiro più bello di TVDღ | » My Dream Is Damon.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...