News/Promo, trailer e foto/Telefilm

News | Fox/Marvel Nuovo Show Sui Mutanti: Titolo E Prime Foto Del Cast

Il nuovo show sui mutanti, nato dalla collaborazione tra Marvel e Fox, ha un titolo ufficiale ancora in lavorazione e delle foto non ufficiali del cast.

Gifted (titolo soggetto a cambiamenti) condividerà il proprio DNA con quello dei film sugli X-Men. La serie seguirà la vita di due genitori non mutanti, interpretati da Stephen Moyer (True Blood) e Amy Acker (Person of Interest‘s), che scopriranno le abilità mutanti dei loro figli. Questa scoperta li porterà a contatto con una rete sotterranea di mutanti per difendere i loro bambini dal governo anti-mutanti.

La prima foto postata da Lauren Shuler Donner, produttrice del franchise degli X-Men, mostra il cast alla prima table read. Oltre a Stephen Moyer e Amy Acker ci sono Jamie Chung (Gotham), Coby Bell (Burn Notice), Blair Redford (Switched at Birth), Sean Teale (Reign), Emma Dumont (Aquarius), Natalie Alyn Lind (The Goldbergs) e…Joseph Morgan. Ma non preoccupatevi fan di The Originals, secondo diverse fonti sembra che Joseph fosse lì solo per la lettura e che non faccia ufficialmente parte del cast della serie.

Alcuni degli attori presenti hanno postato sui loro profili social delle foto del cast.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...