C'è chi sale, chi scende e chi... inciampa/Rubriche/Telefilm

C’è chi sale, chi scende e chi… inciampa | Rating Broadcast 05-10/03/2017

ABC

Chi va su: Bene Designated Survivor, che dopo la lunga pausa torna in salita di due decimi.

Chi è stabile: Stabili le comedy The Middle, American Housewife e Fresh Off The Boat, e il drama Once Upon a Time e il ritorno di The Catch, che è in linea con il season finale della scorsa stagione. Il problema è che nessuno dei due va granché bene.

Chi precipita: Male tutto il resto, con in particolare Scandal, Black-ish e Last Man Standing che scendono di due decimi a testa. The Real O’Neals scende sotto il punto pieno e Dr. Ken, sebbene vada in onda di venerdì, non migliora la sua situazione, per gli altri show il decimo in meno cambia di poco.

Le novità: Disastro per Time After Time, che parte in modo penoso (peccato, perché a me i primi due episodi sono piaciuti).

CBS

Chi va su: Ottimo Blue Bloods che si riprende i decimi persi e ritorna ai soliti risultati. Bene anche i rialzi di NCIS: Los Angeles e Life In Pieces.

Chi è stabile: Parecchi pareggi, infatti vediamo The Big Bang Theory, NCIS, Mom, Bull, Super Donuts, Hawaii Five-0 e NCIS: New Orleans replicano il risultato.

Chi precipita: The Great Indoors perde un decimo, ma cambia poco; quasi lo stesso vale per MacGyver, che comunque ha avuto un’intera stagione abbastanza solida. Parte male Criminal Minds: Beyon Borders, in ribasso rispetto allo scorso season finale. Sempre più bassi Madam Secretary, Elementary e Training Day, con quest’ultimo che la CBS ha deciso poi di relegare al sabato, praticamente una cancellazione.

NBC

Chi va su: Ottimo This Is Us, che arriva a toccare i tre punti in pieni con un rialzo di mezzo punto.

Chi è stabile: Stabili Grimm e Powerless, ma restano troppo bassi.

Chi precipita: Crollano Chicago Med, Chicago Justice e Taken, con rispettivamente sei e quattro decimi in meno. Restano alti, ma bisogna vedere come proseguiranno la loro stagione. Scende parecchio anche The Blacklist: Redemtion, che con tre decimi in meno si aggrega alla disastrosa parte bassa della classifica (mi chiedo cosa si aspettasse la NBC. Già Blacklist va male, figuriamoci il suo spin-off). Ritorna in ribasso Shades Of Blue, ma per il momento è accettabile.

FOX

Chi va su: Okay la serata della domenica con i piccoli rialzi di Family Guy, The Simpsons e The Last Man On Earth. Sempre bene Star, fisso in alto.

Chi è stabile: Pareggiano APB, Bones e Sleepy Hollow, e nessuno dei tre dovrebbe festeggiare.

Chi precipita: Sempre più basso Lethal Weapon, ma onestamente alla FOX vanno tutti più o meno penosamente a parte Empire, quindi per gli standard va ancora bene. Un decimo in meno per 24: Legacy che cala sotto il punto, e per Bob’s Burger, che perlomeno non ha nulla di cui preoccuparsi visto il rinnovo.

Le novità: Parte tiepido Making History, ma è già sfortunato che la FOX gli ha calato l’ordine degli episodi cinque mesi fa.

THE CW

Chi va su: Finisce, come prevedibile, in rialzo The Vampire Diaries, forse un po’ più basso di quello che ci si sarebbe aspettati.

Chi è stabile: Stabili Supergirl e Riverdale, fresco di rinnovo.

Chi precipita: Purtroppo ritorna sotto il punto The Flash, mentre questa settimana soffrono un po’ Legends of Tomorrow e Supernatural, con un decimo in meno a testa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...