Interviste/News/Telefilm/The Vampire Diaries

News | Julie Plec risponde ad altre scottanti domande (compreso con chi è quasi finita Bonnie)

I fan di The Vampire Diaries stanno di certo passando delle ore molto difficili. Tvline, dopo aver parlato con Julie Plec della lettera di Klaus e della morte di voi-sapete-chi, ha rilasciato una nuova intervista riguardante soprattutto i personaggi secondari.

Adoro che siate riusciti a riportare in scena il nonno di Tiki! Che storia c’è dietro?
Quel profilo su Twitter mi ha fatto così tanto divertire durante gli anni, che quando abbiamo fatto una lista dei personaggi ancora vivi, abbiamo realizzato che lui era ancora vivo – vecchio, certo, ma vivo! Abbiamo voluto inserire dei piccoli easter eggs, e lui è uno di questi. Per un po’ la sua scena è stata tenuta fuori, ma alla fine è riuscito a trovare il suo posto nel finale. Abbiamo deciso di spendere due secondi per onorare il suo personaggio.

Ci sono stati altri ritorni che non siete riusciti a fare succedere?
C’è stato un problema con gli impegni di Joseph Morgan, ed è per questo che abbiamo inserito la lettera. Speravamo di rivedere anche Bianca Lawson (Emily Bennett) ma anche lei non era disponibile. In più, Malese Jow si trova in Nuova Zelanda per lavoro. C’era la possibilità di rivedere Anna e Pearl vivere la loro pace, ma questo era già chiaro dalla terza stagione. Lasciamo che se la godano.

Mi aspettavo quasi di vedere Bonnie di nuovo con Jeremy, magari anni dopo aver perso Enzo. C’è mai stata la possibilità di darle un nuovo interesse amoroso?
Fin dal quinto episodio della terza stagione, una parte di me ha visto bene insieme Bonnie e Matt. Legare la stirpe dei Donovan alle streghe Bennett nell’episodio flashback di inizio anno è stato il mio tentativo di rendere questa coppia… reale. Se tu perdi il tuo amore, il tuo amore epico, non significa che tu debba stare per sempre da sola. Puoi ancora essere felice, trovarti un compagno per la vita, avere dei figli e costruire una famiglia. Ho pensato “Le due persone che più hanno lottato duramente per salvare la città dovrebbero avere questa possibilità”. Ho pensato che sarebbe stato carino se avessero trovato conforto l’uno nell’altra. Abbiamo considerato questa possibilità, un futuro in cui loro hanno dei figli e una casa con il recinto di legno verniciato di bianco e tutto è splendido. Alla fine, tutti hanno hanno pensato che fosse più sexy pensare che – con Enzo che costituisce la sua anima gemella definitiva – lei ha deciso di andare avanti, avere dozzine di amanti e godersi il viaggio fino alla fine.”

Non abbiamo potuto vedere come Damon ha reagito al suo essere di nuovo umano. Un sentiero sconnesso, immagino?
Potremmo scrivere delle fantastiche fan fiction sul primo anno da umano di Damon, ma lui era pronto per questo. Lo voleva. Voleva lei. E quando tutto è diventato reale, dopo aver superato un tale trauma, la possibilità di invecchiare e morire al fianco del tuo vero amore è così bello da costituire un sollievo in un momento altrimenti così difficile.

A proposito di umani, c’è mai stata nei piani la possibilità di usare delle protesi per fare sembrare anziani Damon ed Elena nel finale?
Sì, ma Kevin Williamson – che sa molte cose ed è davvero brillante – è venuto e ha detto “dovrete passare sul mio cadavere”. Anzi, onestamente ha detto “mi piacciono le storie che finiscono qui e ora. Non credo che dobbiate fare affidamento a dei flashforward con degli anziani per fornire questa chiusura emotiva”. E aveva ragione.

So che questo show riguarda più che le semplici coppie, ma ci sono stati davvero tanti riferimenti alle relazioni passate nel finale. Era un tuo obiettivo, riconoscere tutte quelle più importanti?
Le coppie che abbiamo amato, che si siano lasciate o meno, sono tutte importanti per noi. Volevamo dare un riconoscimento giusto e rispettoso a ognuna di loro e dire “tu sei stata importante per noi, tanto quanto la successiva”. Per noi è stato importante vedere Stefan ed Elena ottenere il loro momento in cui si dicevano addio, ma allo stesso tempo Stefan e Caroline non dovevano venire oscurati da tale scena. Ci è sembrata la cosa giusta da fare.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series |  Vampires & Originals | …♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ … | Bloody Love; | The Vampire Diaries: Una passione | Paul Wesley & Daniel Gillies Italia. | The Vampire Diaries-Italy | Ian SomerhalderღIl Vampiro più bello di TVDღ | » My Dream Is Damon.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...